Offerte Mediaset Premium aprile 2017 in supersconto con Serie A, Infinity, Champions League da 10 euro

Ecco le offerte Mediaset Premium aprile 2017 in supersconto con Serie A, Infinity, Champions League a partire da 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Mediaset Premium aprile 2017 in supersconto con Serie A, Infinity, Champions League a partire da 10 euro.

Fino alla fine di aprile 2017 sarà ancora possibile attivare le offerte Mediaset Premium con dei super sconti che dureranno al 2018. Si partirà dalla cifra di 10 euro per il pacchetto con le serie televisive, il cinema ed Infinity per arrivare ad un massimo di 14 euro per il pacchetto comprendente le serie televisive, il cinema, la Champions League, la Serie A ed Infinity. Ecco dunque le proposte nel dettaglio.

Offerte Mediaset Premium aprile 2017 in supersconto

Il pacchetto di Mediaset Premium in super promozione è quello comprendente cinema, Infinity e serie televisive il cui costo sarà di 10 euro invece di 20 euro fino al 1 gennaio 2018, come si evince dal link di Mediaset Premium. Esso comprenderà il grande cinema con oltre 2500 titoli ogni anno e canali ad esso dedicati. Vi saranno poi le serie televisive dai grandi debutti alle attesissime nuove stagioni delle più amate e premiate serie tv americane, dei polizieschi fino alle commedie esilaranti, al drama e all’azione con ovviamente canali ad esse dedicati. Inoltre, incluso nel pacchetto vi sarà il catalogo di Infinity.

Offerte Mediaset Premium aprile 2017 in supersconto con Serie A e Sport

In supersconto vi sarà anche il pacchetto serie televisive più Serie A e Sport. Il costo sarà di 14 euro invece di 24 euro fino al 1 gennaio 2018. Grazie ad esso oltre alle serie televisive, si potranno visionare tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 Squadre Premium ed in esclusiva la Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel, Eurosport ed Eurosport 2. Inoltre si potranno seguire i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport dell’estate e quelli  invernali, le gare automobilistiche e molto altre cose. Ecco il link della proposta.

Offerte Mediaset Premium aprile 2017 in supersconto con Champions League

Infine in super sconto con Mediaset Premium si potrà avere il pacchetto comprendente cinema, serie televisive e documentari, Champions e Sport. Oltre al cinema, le serie televisive, lo sport e il catalogo Infinity, si potrà seguire tutta la Champions League in esclusiva fino al 2018 con i match in diretta sui canali calcio, anche in HD su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, highlights e approfondimenti. Il costo sarà di 14 euro invece di 24 euro fino al 1 gennaio 2018, ecco il link. Per info su altre promo di pay tv, leggete anche: offerte Netflix aprile 2017, il prezzo dei tre abbonamenti da 7,99 euro e nel catalogo Tredici e Girlboss.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.