Offerte Mediaset Premium aprile 2017: serie tv con Mr Robot, cinema ed Infinity a soli 10 euro e Serie A a 14 euro

Ecco le superofferte di Mediaset Premium di aprile 2017: serie tv con Mr Robot, cinema ed Infinity a soli 10 euro e Serie A, Sporto più serie tv a 14 euro. Scopri i dettagli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le superofferte  di Mediaset Premium di aprile 2017: serie tv con Mr Robot, cinema ed Infinity a soli 10 euro e Serie A, Sporto più serie tv a 14 euro. Scopri i dettagli.

Grandissime novità arrivano da Mediaset Premium per aprile 2017. Innanzitutto vi comunichiamo che vi saranno due straordinarie offerte: una con cinema, serie tv ed Infinity a soli 10 euro mentre l’altra con serie tv più Serie A e Sport a soli 14 euro. Ecco i dettagli.

Offerte Mediaset Premium aprile 2017: serie tv con Mr Robot, cinema ed Infinity a soli 10 euro

Sul sito di Mediaset Premium, ecco il link, si evince che si potrà acquistare il pacchetto comprendente serie tv, cinema ed Infinity a soli 10 euro al mese. Tale promozione durerà fino al 1 gennaio 2018 e poi il pacchetto tornerà a costare 20 euro. Voi sarà anche un corrispettivo iniziale da pagare di 69 euro.

Grazie a tale abbonamento potrete gustare le serie tv più belle degli ultimi tempi ma anche le nuove stagioni come quella di Mr Robot. Inoltre vi sarà la possibilità di visionare oltre 2.500 film all’anno dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre. Inoltre sarà incluso il catalogo di Infinity grazie al quale si potranno rivedere le proposte in catalogo tutte le volte che si vuole anche in HD, con doppio audio e sottotitoli su smart tv.

Offerte Mediaset Premium aprile 2017: Serie A più Sport più Serie tv a 14 euro

Oltre al pacchetto su evidenziato, Mediaset Premium proporrà anche una straordinaria offerta riservata a chi segue il campionato di calcio Serie A Tim. Il pacchetto Sport più Serie A più Serie tv, infatti, costerà soltanto 14 euro al mese fino al 1 gennaio 2018. Poi, il costo sarà nuovamente quello di 24 euro. Come per l’altro pacchetto anche per questo si dovrà pagare 69 euro di corrispettivo iniziale.

Grazie a tale offerta, oltre alle serie televisive, potrete godere di tutti gli incontri di Serie A delle otto squadre Tim ed in esclusiva anche la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, l’Arsenal Channel. Inoltre si avranno a disposizione anche i due canali Eurosport ed Eurosport 2 per seguire i principali eventi sportivi. Così come l’altro pacchetto, infine, si avrà anche il servizio Premium Play On Demand con una library di oltre novemila titoli on demand da vedere e rivedere quando si vuole. Ecco il link della proposta. Per altre proposte di paytv, leggete anche: offerte Netflix aprile 2017: prezzo abbonamenti e in arrivo Better Call Saul e Sandy Wexler.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv