Offerte Mediaset Premium aprile 2017 a partire da 7 euro con Infinity e Champions League e Serie A da 14 euro

Ecco le migliori offerte di Mediaset Premium di aprile 2017 a partire da 7 euro con Infinity e con Champions League, Serie A e Infinity da 14 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di Mediaset Premium di aprile 2017 a partire da 7 euro con Infinity e con Champions League, Serie A e Infinity da 14 euro.

Mediaset Premium proporrà delle strepitose offerte per il mese di aprile 2017. Grazie ad esse si potrà avere il pacchetto serie tv più Infinity a 7 euro ed inoltre quello comprendente le serie tv, Infinity , la Serie A Tim e lo Sport con la Champions League 2016-2017 al prezzo di 14 euro al mese. Ecco allora le informazioni  più dettagliate.

Offerte Mediaset Premium aprile 2017 a partire da 7 euro con Infinity

Sul sito di Mediaset Premium, ecco il link, si evince che si potrà acquistare il pacchetto comprendente Serie tv più Infinity a soli 7 euro. Grazie ad esso si potranno gustare più di mille e cinquecento episodi di serie televisive con le prime visioni in esclusiva Premium e quelle più belle di sempre “a cofanetto”. Si avranno inoltre  quattro canali di serie tv ovvero Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi. Infine si avrà un  nuovo canale in esclusiva su Premium ovvero ID Investigation Discovery, dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature.

Si avrà poi la possibilità di gustare tantissimi titoli on demand grazie al catalogo Infinity ed in più molti cartoni animati per i più piccoli nonché il meglio delle fiction, delle soap e dei programmi Mediaset del passato ma anche della stagione in corso.

Offerte Mediaset Premium aprile 2017 con Infinity e Champions League e Serie A da 14 euro

Oltre al pacchetto al prezzo di 7 euro al mese si potrà attivare anche quello a 14 euro al mese (invece di 34 euro), entrambi fruibili a tale cifra fino al 1 gennaio 2018. Tale pacchetto comprenderà Serie Tv più Infinity più Serie A più Champions League e Sport. Oltre ai contenuti su evidenziati si potranno gustare anche tutti gli incontri della Serie A Tim delle otto squadra Premium. In esclusiva, poi, si avrà la visione della Ligue 1,della  Coupe de la Ligue,della  Scottish Premiership e di Arsenal Channel. Inoltre si potrà fruire dei eventi sportivi internazionali e nazionali grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Infine, grazie a tale pacchetto, ecco il link, si potrà visionare tutta la Uefa Champions League in esclusiva fino al 2018 con le partite in diretta sui canali di calcio ad essa dedicata anche in HD su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD e con tantissimi approfondimenti. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Mediaset Premium. Per info su altre tariffe di paytv, leggete anche: Super offerta Sky over 60 aprile 2017, Sky tv più Sport con Formula 1 e Motogp o Calcio con la Serie A a 21,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv