Offerte low cost Tre Italia, Coop Voce e Ringo Mobile San Valentino 2018 da 5 euro al mese

Ecco le migliori offerte low cost di Tre Italia, Coop Voce e Ringo Mobile San Valentino 2018 a partire da 5 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte low cost di Tre Italia, Coop Voce e Ringo Mobile San Valentino 2018 a partire da 5 euro al mese.

San Valentino 2018 è alle porte. Esso si festeggerà infatti il 14 febbraio, il giorno seguente al Carnevale che quest’anno cadrà il 13 febbraio. Ecco allora alcune delle migliori offerte di Tre Italia, Coop Voce e Ringo Mobile con giga in 4G, minuti e messaggi.

Offerte low cost di Tre Italia: promo San Valentino 2018

Play e Play Special sono le due super offerte di Tre Italia attivabili fino al 18 febbraio 2018. Esse costeranno: la prima 6 euro ogni quattro settimane e la seconda 9 euro ogni quattro settimane. Play semplice offrirà. Ecco il link promozionale, 6Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e mille minuti verso tutte le numerazioni mentre la seconda, ecco il link promozionale, offrirà mille minuti verso tutti e 15 Gb di traffico internet per navigare in 4G. Vi sarà infine un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro e non sarà necessario che l’addebito avvenga su carta di credito o conto corrente.

Passa a Coop Voce, super offerte San Valentino 2018

Fino al 28 febbraio 2018, chi passa a Coop Voce potrà attivare la promozione Chiama Tutti Start. Grazie ad essa al costo di 5 euro veri al mese si riceveranno duecento minuti per chiamare tutti, duecento messaggi e 2 Gb di traffico internet per navigare in 4G. Se si attiverà il pacchetto aggiuntivo di 200 minuti e 1 Gb nel periodo di validità della promozione ovvero fino al 28 febbraio allora il costo di ciascun pacchetto aggiuntivo sarà di 1 euro. Dopo il 28 febbraio, invece, il prezzo sarà di 2 euro al mese, ecco il link promozionale.

Offerte Ringo Mobile San Valentino 2018

Con Ringo Mobile, si potranno personalizzare le offerte. Solo 200 minuti costeranno 2 euro, solo 200 messaggi costeranno 2 euro e 1 Gb di internet avrà un costo di 5 euro. Combinando tutti e tre i pacchetti, ovvero duecento messaggi e minuti più 1 Gb, si andrà a pagare mensilmente 9 euro. La formula XL, invece, costerà 50 euro al mese ed offrirà 1500 minuti, 1500 messaggi e 15 Gb di internet, ecco il link promozionale di Ringo Mobile.

Per info su altre tariffe low cost, leggete anche: Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre: offerte blindate per contrastare il lancio di Iliad ma con penale occulta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.