Offerte low cost per chi passa a Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind per Natale 2017

Ecco le migliori promozioni ed offerte di Natale 2017 con giga in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte di Natale 2017 con giga in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Natale 2017 sta arrivando e gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia per incrementare il numero dei loro clienti stanno proponendo tantissime offerte e promozioni con giga in 4G, minuti e messaggi a chi vorrà effettuare la portabilità del proprio numero di telefono. Ecco le migliori da attivare.

Passa a Tim e a Vodafone Natale 2017: le migliori promozioni

Chi passa a Tim potrà attivare la speciale promozione denominata “Tim Super One + 30 Gb gratis” che avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati quando si richiederà la portabilità del numero di telefono presso uno dei centri Tim ubicati sul territorio. Grazie a tale offerta si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 2 Gb di internet in 4G. Gli ulteriori 30 Gb si attiveranno entro 72 ore dall’attivazione della sim ricaricabile.

Chi passa a Vodafone potrà invece attivare, presso i centri con il marchio rosso, la speciale promozione “Special 7” che costerà 7 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si riceveranno mille minuti ed sms nonché 7 Gb di internet per navigare in 4G. Inoltre il cliente avrà gratis per un mese a scelta una delle Vodafone Pass ovvero Music, Video o Social&Chat.

Passa a Wind e a Tre Italia Natale 2017: le migliori offerte

Tra le speciale offerte di Natale 2017 per chi passa a Wind, segnaliamo quella denominata “Wind Smart 7 Gold Limited Edition”. Essa potrà essere prenotata solo online da tutti anche da coloro che non richiedono la portabilità del numero al costo di 7 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Vi sarà poi un costo di attivazione di 8 euro invece di 28 euro se la sim resterà Wind per 24 mesi. Se ciò non avverrà, saranno addebitati i restanti 20 euro.

Infine, con Tre Italia, si potrà attivare Play GT9 ma solo online, ecco il link. Con essa al costo di 9 euro al mese si riceveranno mille minuti e 20 Gb alla velocità del 4G. La sim si potrà ricevere subito al costo di 20 euro compresa una ricarica di 20 euro. I costi e le soglie saranno settimanali e l’addebito avverrà su credito residuo. Infine vi sarà un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro.

Leggete anche: Tim, Vodafone e Wind sotto l’albero 2017: turbogiga Xmas, Pass in regalo e giga ed sms raddoppiati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind