Offerte low cost Mediaset Premium primavera 2018 a metà prezzo più sconto del 20% e arriva “Venti”

Ecco le ultimissime offerte e promozioni low cost di Mediaset Premium per la primavera 2018 a metà prezzo più sconto del 20% e le info sull'arrivo del canale "Venti".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le ultimissime offerte e promozioni low cost di Mediaset Premium per la primavera 2018 a metà prezzo più sconto del 20% e le info sull'arrivo del canale

Vento di novità per Mediaset Premium. Da giugno 2018, infatti, dovrà dire addio alla Champions League che passerà a Sky. L’azienda corre quindi ai ripari e lancia offerte low cost a metà prezzo più un ulteriore sconto sull’abbonamento del 20%. Inoltre apprendiamo che in primavera la Mediaset sul digitale terrestre lancerà un nuovo canale il cui nome sarà Venti. Ecco le info.

Grandi novità dalla Mediaset

In primavera la Mediaset sul digitale terrestre (quindi visibile) a tutti lancerà un nuovo canale il cui nome sarà “Venti” e sarà posizionato sul canale 20 del digitale. Esso rimpiazzerà ReteCapri e, secondo le primissime indiscrezioni, sarà dedicato al cinema e alla serie televisive sia italiane che internazionali. Sicuramente la nascita di Venti farà tremare Rai 4 che è posizionato sul canale 21 del digitale e che trasmette con buoni risultati sia film che serie tv. Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni, sarebbero pronte per la primavera altre importanti novità e sorprese per gli appassionati dell’azienda del Biscione.

Offerte Mediaset primavera 2018 a metà prezzo più sconto del 20%

Il pacchetto completo, composto da Cinema e serie televisive, serie A e Sport più Uefa Champions League 2018 come si evince da questo link della pagina web di Mediaset Premium costerà 19,90 euro al mese (prezzo bloccato per dodici mesi invece di 36 euro) più sconto del 20%. Quest’ultimo soltanto se l’acquisto sarà fatto mediante web. La promozione sarà disponibile soltanto fino al 18 febbraio e vi sarà da pagare un corrispettivo iniziale di 39 euro una tantum.

In alternativa si potrà acquistare l’abbonamento cinema e serie tv il cui costo sarà di 9,90 euro al mese invece di 20 euro con sconto quindi del 50%. Con esso si potrà gustare il grande cinema di Premium  con oltre 2.500 film all’anno e nove canali dedicati nonché le più belle serie televisive di Premium. Anche in questo caso vi sarà un corrispettivo da pagare iniziale una tantum che sarà di 39 euro.

Ricordiamo, infine, che il pacchetto serie A e Sport comprenderà gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle otto squadre Premium ed in esclusiva la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, la Superliga Argentina, i campionati brasiliani “Carioca/Paulista” ed i canali Arsenal Channel e Barca TV nonché Eurosport 1 e 2.

Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Now Tv di fine gennaio 2018: ecco tutti i pacchetti compresi i 3 dello Sport con tanti contenuti Sky.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv