Offerte low cost Kena Mobile, Iliad, Ho.Mobile: le tre più competitive del momento di oggi 19 settembre 2018

Ecco le promozioni e le offerte low cost più competitive di oggi 19 settembre 2018 di Kena Mobile, Iliad, Ho.Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni e le offerte low cost più competitive di oggi 19 settembre 2018 di Kena Mobile, Iliad, Ho.Mobile.

Kena Mobile, Iliad e Ho.Mobile sono i tre operatori low cost che grazie alle loro offerte super competitive cercano di contrastare il dominio di Tim, Tre Italia, Vodafone e Wind. Ecco allora le promozioni più competitive del momento come l’ultima lanciata dall’operatore low cost della Vodafone.

Ho.Mobile: la super promo di settembre 2018

Fino al 24 settembre 2018 sarà ancora disponibile la promozione di Ho.Mobile al costo di 7,99 euro al mese. A fronte di tale importo si riceveranno 40 Gb in 4G Basic fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. Dopo tale data si potrà attivare soltanto l’offerta lanciata questa settimana. Parliamo di quella a 9,99 euro al mese. Con essa si avranno 50 Gb in 4G sempre Basic e minuti e messaggi illimitati. Si ricorda che inclusi nel prezzo (per entrambe le promo) ci sarà il servizio “sms ho chiamato”, il 42121 per il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata e la app per la gestione dell’offerta. Inoltre saranno bloccati i servizi a pagamento  come suonerie, oroscopi e saranno disabilitati i numeri a pagamento con il 199 o l’899.

Iliad e le super promozioni di settembre 2018

Le due offerte più competitive del momento di Iliad sono quella a 6,99 euro e quella a 7,99 euro. Con la prima si avranno minuti, messaggi illimitati e 40 Gb di internet in 4G mentre con la seconda si avranno sempre messaggi e minuti illimitati nonché 50 Gb in 4G. Così come Ho.Mobile, inclusi nel prezzo, si avrà il blocco dei numeri nascosti, la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, l’hotspot ed il controllo del credito residuo. Inoltre saranno inclusi la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, il controllo dei consumi, l’avviso di chiamate (qualora il proprio numero sia occupato), il filtro chiamate e messaggi, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero e l’Sos ricarica.

Kena Mobile e la super offerta di settembre 2018

Kena Summer Mobile è la super offerta di settembre 2018. Essa avrà un costo di 6,90 euro al mese ed offrirà 30 messaggi, 1500 minuti verso tutti e 50 Gb di internet in 3G e non in 4G. Secondo gli ultimi rumors, il 4G dovrebbe arrivare a breve e così anche l’operatore low cost della Tim diventerà ultra competitivo. Per tale offerta, inoltre, si dovrà pagare anche un costo di attivazione che sarà di 8 euro ed il rinnovo avverrà ogni mese solo se sulla sim ci sarà abbastanza credito.

Leggete anche: Passa a Wind contro Vodafone: offerta boom con 30 Gb in 4G mentre Ho.Mobile svela una novità.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad, Kena Mobile