Offerte Linkem con Now Tv febbraio 2018 ricaricabili: vinceranno la sfida con Tim e Fastweb?

Ecco le super offerte Linkem con Now Tv di febbraio 2018 con tessera ricaricabile: la sfida con Tim e Fastweb sarà vinta?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte Linkem con Now Tv di febbraio 2018 con tessera ricaricabile: la sfida con Tim e Fastweb sarà vinta?

Ancora per qualche giorno di febbraio 2018 sarà possibile acquistare una delle offerte di Linkem tra cui quella abbinata a Now Tv ovvero alla internet tv di Sky ad un prezzo davvero concorrenziale. Ecco le info in merito nonché quelle relative alle varie promozioni di abbonamenti prepagati.

Linkem e Now Tv insieme: ecco l’offerta di febbraio 2018

Fino al 22 febbraio 2018 si potrà navigare con Linkem senza limiti ed avere Now Tv con il meglio del ticket Cinema e Serie Tv inclusi per quattro mesi. Per aderire a tale offerta si dovrà soltanto acquistare la promo prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile e Now Tv il cui prezzo sarà di 99 euro con quattro mesi di navigazione inclusa, ecco il link promozionale dell’offerta.

Linkem comunica che il servizio di connessione internet sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Si riceverà poi un messaggio sul numero di cellulare fornito con il codice per abilitare sul sito www.nowtv.it la visione del Ticket Cinema e di quello Serie TV. Questi, poi, saranno attivabili fino al 30 aprile 2018 ed al termine del periodo di visione si disattiveranno automaticamente.

Offerte prepagate Linkem per battere la concorrenza di Tim e Wind

Con Linkem si potrà decidere per quanto tempo sottoscrivere un’offerta senza alcun vincolo temporale o contrattuale. Ebbene si potrano scegliere due opzioni:

  • “Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi” che costerà 99 euro con modem da interno e 149 euro con modem da esterno. Linkem comunica che il modem sarà incluso nella promozione e l’installazione del servizio sarà gratuita.
  • “Senza Limiti Ricaricabile 12 mesi” costerà invece nel totale 269 euro e si potrà utilizzare sia modem da interno che modem da esterno.

Linkem ricorda infine che, grazie a tale offerta, tutta la famiglia potrà usufruire del wi-fi, non si avrà la linea fissa, non si avranno limiti di traffico ed infine si potrà navigare fino a 30 MB di velocità. Si potrà inoltre ricaricare quando si vuole senza vincoli o penali.

Leggete anche: Offerte Now Tv febbraio 2018 da 6,99 euro per gustare Europa League con Napoli, Milan, Lazio e Atalanta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Utenze domestiche