Per gennaio 2017, Linkem propone delle ottime offerte e promozioni per coloro che desiderano sottoscrivere un abbonamento e per quelli che invece desiderano avere internet illimitato senza alcun vincolo contrattuale ma mediante modalità prepagata. Ecco le info.

Offerte Linkem gennaio 2017 con abbonamento

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Wind e a Tre Italia, le offerte gennaio 2017 con internet e minuti scontate del 50% e 1 GB in regalo, oggi vogliamo proporvi quelle di Linkem. L’offerta Senza Limiti con abbonamento costerà 24,90 euro al mese e si avrà internet illimitato fino a 20 mega, il Wi-Fi per tutti senza il vincolo del telefono di casa.

Il modem sarà incluso nell’offerta e l’installazione del servizio sarà gratuita. Si dovrà però pagare un corrispettivo di 50 euro per contributo di attivazione al momento della sottoscrizione che sarà però restituito nelle fatture successive al positivo riscontro della prima fattura.  Per info, ecco il link della proposta Linkem.

Offerte Linkem gennaio 2017 senza abbonamento

In  alternativa all’offerta Linkem in abbonamento, si potrà attivare Linkem senza limiti ricaricabile. Il suo costo sarà di 99 euro per quattro mesi oppure 269 euro per dodici mesi per navigare in internet illimitatamente fino a 20 MB. Linkem ricorda che il modem da interno sarà incluso nel pacchetto dei quattro mesi e in quello dei dodici mesi mentre il modem da esterno soltanto in quello da dodici.

Tale offerta Linkem ricaricabile si potrà attivare tramite sito oppure recandosi presso i rivenditori autorizzati oppure chiamando il numero di assistenza clienti 06 94444. Per info più dettagliate, ecco il link dell’offerta Linkem. Per altre promozioni, leggete anche: offerte Vodafone e Tiscali casa di gennaio 2017: ADSL e internet illimitati, fibra, Netflix e Infinity.