Linkem è la società italiana di Telecomunicazioni grazie alla quale si potrà navigare in internet senza limiti e senza linea fissa fino a 20 mega. Ecco allora le offerte di febbraio 2017 con e senza abbonamento ovvero con carta prepagata.

Offerte Linkem febbraio 2017 con internet senza limiti: prezzo abbonamento

L’abbonamento Linkem Senza Limiti avrà un costo di 24,90 euro al mese senza linea fissa e senza limiti di traffico. Grazie a tale abbonamento si avrà internet fino a 20 mega ed il wi-fi per tutta la famiglia.

Linkem, informa, a questo indirizzo, che il modem sarà incluso nell’offerta e l’installazione del servizio sarà gratuita. Il contributo di attivazione, poi, di 50 euro dovrà essere corrisposto alla sottoscrizione della proposta di abbonamento ma sarà restituito al positivo riscontro della prima fattura. Tale rimborso avverrà nelle fatture successive alla prima mentre in caso di mancata conclusione del contratto per ragione tecniche, esso sarà restituito dal personale incaricato da Linkem oppure domiciliato tramite bonifico bancario.

Offerte Linkem febbraio 2017 con internet senza limiti: prezzo senza abbonamento

In alternativa all’abbonamento, con Likem si potrà scegliere di attivare Senza Limiti Ricaricabile senza linea fissa e senza limiti di traffico. Si potrà scegliere l’opzione con 4 mesi di navigazione inclusa a soli 99 euro oppure quella con dodici mesi di navigazione a soli 269 euro per navigare quindi per un intero anno. La ricarica potrà essere fatta sul sito di Linkem nell’apposita area clienti tramite carta di credito, presso i rivenditori autorizzati della Likem ed infine nei punti vendita Lottomatica. Ecco il link della proposta.

Per info su altre tariffe ma per mobile, leggete anche: Passa a Coop Voce e Tiscali mobile, offerte febbraio 2017 con internet e Infinity da 5 euro e offerte Tim e Tre Italia febbraio 2017 con iPhone 7, internet in 4G e tv Samsung Full HD.