Offerte Linkem aprile 2017 con abbonamento e con prepagata con internet illimitato

Ecco le offerte Linkem di aprile 2017 con abbonamento e con prepagata grazie alle quali si potrà avere internet illimitato senza linea fissa.

di , pubblicato il
Ecco le offerte Linkem di aprile 2017 con abbonamento e con prepagata grazie alle quali si potrà avere internet illimitato senza linea fissa.

Ad aprile 2017, proseguiranno le offerte e promozioni di Linkem sia con abbonamento e con carta prepagata ricaricabile. Grazie ad esse si avrà il Wi-Fi per tutta la famiglia, non si avranno limiti di traffico, si potrà avere internet fino a 20 Mega e nel caso della scheda prepagata si potrà decidere se avere la navigazione inclusa per quattro o dodici mesi.

Ecco le info in merito.

Offerte Linkem aprile 2017 con abbonamento

L’abbonamento Likem senza Limiti avrà un costo di 24,90 euro al mese, Iva inclusa. Grazie ad esso si avrà internet illimitato fino a 20 mega ma si dovrà pagare un contributo di attivazione di 50 euro. Likem informa che, ecco il link, al positivo riscontro del pagamento della prima fattura, tale importo sarà completamente restituito. Vi comunichiamo inoltre che i clienti Linkem Senza Limiti che avranno scelto il modem da interno,  dovranno pagare un costo di disattivazione di 50 euro in caso di recesso prima dei ventiquattro mesi  dalla data di attivazione del servizio. I clienti che sceglieranno il modem da esterno, invece, se recederanno da contratto, prima dei ventiquattro mesi dalla data di attivazione pagheranno 100 euro.

Offerte Linkem aprile 2017 senza abbonamento ma con prepagata

La carta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile avrà un costo diverso a seconda dei mesi inclusi di navigazione. L’opzione con quattro mesi di navigazione inclusa avrà un costo di 99 euro con modem da interno e 149 euro con modem da esterno. L’altra opzione, ancora più conveniente, sarà quella di dodici mesi grazie alla quale il costo sarà di 269 euro sia con modem interno che esterno.

Si potrà acquistare Linkem Senza Limiti Ricaricabile tramite sito, presso i rivenditori autorizzati oppure contattando il servizio clienti al numero 06.94444. Il modem sarà incluso nell’offerta e l’attivazione sarà gratuita. Per informazioni più dettagliate, ecco il link della proposta. Per info su altre tariffe ma mobile, leggete invece: offerte Tim aprile 2017, promozioni con internet in 4G, Cinema 2×1, Tim Vision, musica illimitata da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,