Offerte linea fissa Tim e Vodafone fine agosto 2018: quale scegliere e quale è la più economica?

Ecco le principali offerte e promozioni per linea fissa Tim e Vodafone di agosto 2018: quale scegliere e quale è la più economica?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte e promozioni per linea fissa Tim e Vodafone di agosto 2018: quale scegliere e quale è la più economica?

Le offerte di rete fissa proposte da Tim e Vodafone consentono a coloro che le attiveranno di ricevere internet senza limiti fino ad 1 Gigabit al secondo, Gb di internet in 4G da usare sullo smartphone, due mesi in regalo nonché Tim Vision incluso. Ecco le info in merito.

Speciale promozioni rete fissa Vodafone fine agosto 2018

Super Internet e Super Internet + sono le due offerte Vodafone di rete fissa ultra competitive. La prima costerà 19,90 euro in promozione per 4 anni invece di 24,90 euro. A fronte di tale cifra si riceverà internet alla massima velocità fino a 20 Megabit e la Vodafone Station Revolution inclusa. Le chiamate saranno a consumo ed esattamente: 0 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta verso fissi nazionali, 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta verso numeri mobili nazionali e 19 centesimi al minuti più 19 centesimi di scatto alla risposta in Europa Occidentale, Usa e Canada. Con questa offerta, poi, si riceverà una sim internet inclusa con 15 Gb in 4G al giorno fino all’attivazione della linea per navigare in Italia. All’attivazione, poi, la sim avrà 1 Gb al mese oltre al quale la navigazione sarà bloccata. Inoltre si avranno in regalo 20 Gb a settimana per due settimane sulla sim mobile Vodafone con Giga vacanza.

Offerte Vodafone rete fissa

Super Internet +, invece, avrà le medesime caratteristiche dell’altra offerta ma in più le chiamate verso fissi e mobili nazionali ed internazionali saranno gratuite. Il modem, invece, sarà il Power Station al quale si potranno connettere fino a 100 dispositivi. Il costo di tale promo sarà di 24,90 euro invece di 29,90 euro per i primi 4 anni. Vodafone comunica inoltre che per entrambe le offerte (per un totale di 48 mesi) vi sarà da pagare 5 euro in più per il costo di attivazione. Infine solo in caso di attivazione nuova linea è previsto il costo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Tim, offerte rete fissa agosto 2018

Tra le principali offerte di Tim rete fissa segnaliamo la Connect Fibra riservata ad i nuovi clienti. Con essa si avrà la fibra fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. La massima velocità fino a 1000 mega sarà gratis per un anno e poi avrà un costo di 5 euro in più ogni mese (in alternativa si potrà restare con l’offerta fino a 30 MB in download e 3 MB in upload a costo zero). Tale offerta, inoltre, consentirà di effettuare chiamate al prezzo di 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi mobili e fissi nazionali.

Il costo dell’offerta sarà a partire da 26,90 euro al mese ma i primi due saranno in regalo. Incluso nel prezzo, infine, ci sarà Tim Vision grazie al quale si potrà visionare il meglio dei film, dei cartoni animati e delle serie tv. Tim ricorda che la promozione potrà essere attivata soltanto entro il 31 agosto 2018.

Leggete anche: Ho.mobile, la nuova offerta più cara di 1 euro ma con 40 Gb in 4G: la replica a Iliad.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.