Offerte last minute Ponte del 2 giugno 2017: crociere e weekend nelle Capitali

Ponte 2 giugno 2017: offerte weekend da cogliere al volo per Parigi, Berlino, Crociere sul Mediterraneo e parchi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Ponte 2 giugno 2017: offerte weekend da cogliere al volo per Parigi, Berlino, Crociere sul Mediterraneo e parchi.

Non manca molto al Ponte del 2 giugno e se ancora non avete deciso dove andare affrettatevi. Prima di tutto potete leggere i nostri spunti di viaggio su cosa fare e poi cogliere al volo le offerte last minute che ci suggerisce il web. Il Ponte del 2 giugno è l’ultimo della stagione estiva, anzi possiamo dire che da ufficialmente il via alla bella stagione e se il tempo sarà clemente sarà già possibile crogiolarsi al sole. Di seguito vi proponiamo alcune offerte che riguardano crociere, parchi oppure weekend nelle città europee.

Crociere, Parigi e Berlino

Tra le offerte viaggi per questo ponte del 2 giugno vi segnaliamo alcune proposte riguardanti le crociere. Su Crocierissime e Logitravel si trovano ancora ottime opportunità per crociere sul Mediterraneo. Da 799 euro, ad esempio, troviamo la crociera in partenza da Savona e con tappe a Ibiza, Maiorca e Tarragona con partenza il 29 maggio e una durata di 7 giorni. Disponibili anche itinerari in Nord Europa o Grecia con durata simile. Su Logitravel, sono disponibili altrettante offerte per varie crociere in partenza fino al ponte del 2 giugno e con prezzi ottimi.

Pirati in viaggio, sempre per il Ponte del 2 giugno, propone un’interessante offerta che permette di volare fino a New York. La proposta include i voli in partenza da Milano, Genova, Torino, Venezia, Bologna, Napoli, Roma e 5 giorni in appartamento a Brooklyn per risparmiare con prezzi da 594 euro.

Se amate i parchi divertimento, non perdete l’offerta per il parco Acquaworld, che include 2 biglietti di ingresso al parco e una notte all’Euro Hotel Residence a 4 stelle, il tutto da 44 euro a persona.  Da soli 135 euro a persona, prezzi che possono variare in base al giorno scelto, è l’offerta per Parigi che include i voli da Venezia, Milano, Pisa, Bologna, Verona, Bari, Olbia, Napoli, Roma, Cagliari, Catania, Palermo, Firenze, Genova, Torino e due notti in hotel 4 stelle a scelta.

Un’offerta molto simile è disponibile per Berlino, i voli partono da Milano, Venezia, Pisa, Bologna, Torino, Roma, Verona, Napoli, Catania, Cagliari, Olbia, Palermo e c’è la possibilità di prenotare per 3 notti in ottima struttura, da scegliere tra quelle consigliate. Il prezzo, in questo caso, parte da 144 euro a persona. Affrettatevi perché i posti sono limitati e i prezzi cambiano repentinamente.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi