Sono numerose le offerte last minute di Msc Crociere e Costa Crociere per le vacanze estive 2021 a prezzi speciali. In super sconto si potrà partire con la Msc Splendida, con la Msc Seaside, la Costa Luminosa e con la Costa Smeralda da Civitavecchia, Trieste e Savona. Ecco dunque le big offerte a prezzi super scontati del momento.

Offerte last minute Msc Crociere vacanze 2021 con Msc Seaside e Splendida

Tra le offerte last minute di Msc Crociere segnaliamo quella a bordo della Msc Splendida nel Mediterraneo di 7 notti.

Il prezzo partirà da 449 euro a persona comprensivo di tasse aeroportuali ma non della quota obbligatoria. Quest’ultima così come per le altre crociere Msc sarà di 10 euro a notte per adulto, 5 per bambini e zero euro sotto i due anni. La data di partenza sarà il 24 luglio mentre l’itinerario il seguente: da Trieste verso Ancona, Dubrovnik, Pireo/Atene, Bari e di nuovo Trieste.
Con la Msc Seaside si potrà invece partire alla scoperta del Mediterraneo a partire da 549 euro a persona e da Civitavecchia il 23 luglio. L’itinerario sarà il seguente: da Civitavecchia verso Genova, Marsiglia, Siracusa, Taranto e di nuovo Civitavecchia. In entrambe le crociere non saranno incluse nel assicurazioni di viaggio che potranno essere aggiunte in fase di pagamento al prezzo di 25 euro a persona fino al 30 novembre per crociere nel Mediterraneo e Nord Europa.

Offerte last minute Costa Crociere vacanze 2021 con Luminosa e Smeralda

L’offerta best seller di Costa Crociere Las Minute è quella nel Mediterraneo di 8 giorni a bordo della Costa Luminosa. Il prezzo partirà da 779 euro e quindi 1558 euro per due ma non sarà inclusa la quota obbligatoria di 10 euro a notte per adulto. Le partenze saranno disponibili dal 25 luglio mentre l’itinerario sarà il seguente: da Trieste verso Bari, Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon/Olimpia e di nuovo Trieste.


Segnaliamo inoltre la crociera di 8 giorni nel Mediterraneo con la Costa Smeralda e con partenza dal 24 luglio al 31 luglio. Il prezzo a persona partirà da 869 euro per cui il totale per due ospiti sarà di 1738 euro. L’itinerario sarà invece il seguente: da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Palma, Messina, Civitavecchia e di nuovo Savona. Per informazioni più precise consultare pagina ufficiale Costa Crociere ed Msc Crociere.

Leggi anche: Mini Crociere Costa ad un miniprezzo: offerte da 299 euro con Costa Luminosa, Diadema e Smeralda
[email protected]