Sono molte le offerte last minute da cogliere al volo per viaggiare. Italo Treno e Trenitalia propongono ad esempio sconti sui biglietti e il cinema 2×1. Le due compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet, invece,  anch’esse biglietti scontati e nuove rotte. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerte last minute Trenitalia e Italo Treno

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro le ore 15 di lunedì 11 ottobre usando il codice “UVA” potrà avere sconti del 30% su tanti biglietti. I posti disponibili saranno in tutto 350 mila mentre i viaggi si potranno effettuare dal 19 ottobre in Smart ed in Prima.

L’offerta sarà valida in tariffa low cost ed in tariffa Extra (ovviamente soggetta a disponibilità) e non si potrà cumulare con altre promozioni in corso.
In occasione dell’uscita del nuovo film di Ridley Scott ovvero “The Last Duel” il 14 ottobre, i soci CartaFreccia di Trenitalia potranno fruire della promo 2×1. Significa che si potrà andare al cinema in due pagando un solo biglietto. Tale promozione sarà però valido solo per sabato 16 o domenica 17 ottobre in tutti gli Uci Cinemas che trasmetteranno tale film. Quest’ultimo si basa su eventi veri ed ha come protagonisti Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck. Per fruire della promozione, basterà recarsi alla biglietteria con la propria CartaFreccia insieme ad un documento in corso di validità.

EasyJet e Ryanair: le offerte last minute da cogliere al volo

Benvenuto autunno è l’offerta di EasyJet grazie alla quale ci si potrà concedere un week-end in relax in una città italiana a partire da 12,99 euro. Viene fatto l’esempio del volo di sola andata da Milano per Palermo del 3 novembre a partire dal prezzo indicato. La partenza sarà alle ore 7 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 8.50 (totale posti rimasti a tale cifra 4). Allo stesso prezzo (tariffa standard senza scelta posto e bagaglio da stiva) ci sarà anche il volo da Milano Malpensa per Napoli.

Esattamente quello del 17 novembre (4 posti rimasti) con partenza alle 8.55 ed arrivo a destinazione alle 10.25.
Ryanair propone nuove rotte da Venezia e Verona verso Madrid, Lisbona, Helsinki, Cork, Marsiglia ed altre destinazioni. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Venezia Marco Polo per Marsiglia in tariffa Value partirà dal prezzo di 16,99 euro il 6 aprile 2022. La partenza sarà alle 18.50 mentre l’arrivo a destinazione alle 20.15.Da Verona, invece, si potrà volare verso Palma in tariffa Value a partire da 20,99 euro il 10 maggio 2022. La partenza sarà alle ore 17.05 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 18.55.
Leggi anche: Salone Internazionale del libro di Torino 2021: ecco le offerte con Trenitalia
[email protected]