Offerte lancio Wind: arriva una promo a soli 4,99 euro con 50 Gb in 4G e 10 euro di bonus

Wind lancia una nuovissima offerta per i nuovi clienti a 4,99 euro al mese con 50 Gb in 4G. Si dovranno però eseguire dei test mensilmente a seguito dei quali si riceverà un bonus mensile di 10 euro.

di , pubblicato il
Wind lancia una nuovissima offerta per i nuovi clienti a 4,99 euro al mese con 50 Gb in 4G. Si dovranno però eseguire dei test mensilmente a seguito dei quali si riceverà un bonus mensile di 10 euro.

Wind ha lanciato una nuovissima offerta ricaricabile a soli 4,99 euro al mese. Il suo nome è All Digital 50 Test Edition che, come si evince dal nome, garantirà mensilmente ben 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco i dettagli.

A chi è destinata l’offerta a 4,99 euro di Wind

Non tutti potranno attivare la super offerta di Wind a soli 4,99 euro al mese.

Essa sarà infatti riservata ai clienti selezionati dall’operatore dal logo arancione ed invitati tramite sms. Il massimo di attivazioni consentito, infatti, sarà di cinquecento. Per poter attivare la super promo “All Digital 50 Test Edition” sarà necessario attivare una nuova sim Wind ricaricabile con un nuovo numero di telefono. Attivando tale offerta, poi, il cliente accetterà di partecipare ad un programma di test promosso dalla Wind per dodici mesi.

Coloro che parteciperanno riceveranno tramite sms dei questionari ai quali rispondere per fornire feedback sull’esperienza avuta con Wind. In regalo l’operatore dal logo arancione darà loro una ricarica bonus di 10 euro al mese per tutti i mesi in cui durerà il test. Il cliente, però, dovrà comunque effettuare una ricarica necessaria affinché l’offerta Digital si rinnovi e dovrà sempre rispondere ai questionari previsti.

Le info sulla promo a 4,99 euro di Wind

Wind comunica che i bonus saranno accreditati sulla sim card principale di chi ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa. Nel dettaglio il primo bonus sarà accreditato entro trenta giorni dall’attivazione della sim card mentre quelli successivi entro i primi quindici giorni del mese successivo a quello in cui saranno state verificate le condizioni su comunicate. Wind ricorda che nel caso in cui si receda dall’offerta o si passi ad un altro operatore, i bonus non saranno rimborsabili. Allo scadere dell’attività, infine, la promozione All Digital 50 Test Edition verrà disattivata.

L’offerta nel dettaglio permetterà di ricevere mensilmente minuti illimitati e 50 Gb di internet in 4G al prezzo di 4,99 euro, ecco il link dell’offerta. Per avere quest’ultima si dovrà cliccare su partecipa e attiva online una nuova sim card All Digital Test Edition.

Si dovrà poi scaricare la app di Wind per gestire la promo e ricaricare ed infine partecipare al test. Ricordiamo nuovamente che quest’offerta sarà valida soltanto per  500 persone che parteciperanno al test e riceveranno l’sms. Inoltre, terminati i 12 mesi, la promo si disattiverà in automatico.

Leggete anche: Under 30 TIM e Vodafone: le offerte migliori a confronto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,