Offerte Kena Mobile, Ho.Mobile e Iliad con 50 Gb in 4G: c’è un aumento, le info

Ecco le principali offerte del momento di Kena Mobile, Ho.Mobile e Iliad con 50 Gb in 4G. Info e costi.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte del momento di Kena Mobile, Ho.Mobile e Iliad con 50 Gb in 4G. Info e costi.

Gli operatori low cost Iliad, Kena Mobile ed Ho.Mobile propongono tutti e tre offerte con 50 Gb di internet in 4G. Il prezzo, però, è diverso ed inoltre l’operatore low cost della Vodafone ha applicato un lieve aumento. Ecco tutte le promo del momento.

Ho.Mobile: l’offerta con 50 Gb in 4G a 11,99 euro

L’operatore low cost Ho.Mobile ha aumentato di un po’ l’offerta con 50 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Il costo è infatti di 11,99 euro mentre prima era di 9,99 euro. A fronte di tale cifra, oltre i 50 Gb, si avranno minuti e messaggi illimitati. Inoltre, inclusi nel prezzo, si avranno anche il servizio Sms Ho.chiamato, il 42121 per conoscere il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot ed il trasferimento di chiamata. Inoltre i servizi digitali a pagamento come l’oroscopo saranno bloccati così come quelli verso i numeri a pagamento come 199, 899, 144 e 166. Apprendiamo inoltre che i clienti Iliad, Kena e gli altri MVNO pagheranno tale offerta soltanto 6,99 euro al mese.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web dell’operatore low cost della Vodafone.

Kena Mobile e la promo a 6,99 euro

Kena Mobile che è l’operatore low cost dela TIM proporrà in super offerta la speciale promo con 50 Gb in 4G fino a 30 Mbps a soli 6,99 euro al mese. Oltre ai gigabyte si avranno anche minuti e messaggi illimitati. Attenzione, però, tale promo sarà attivabile soltanto da chi manterrà il proprio numero portandolo da Iliad, Ho.mobile, 1Mobile / Carrefour UnoMobile, Bladna Mobile, BT Enìa / BT Italia, Coop Voce ed altri operatori MVNO.  Saranno esclusi da tale offerta coloro che provengono da Rabona Mobile, Noitel, Nextus e Ringo. Sulla sua pagina ufficiale, poi, Kena comunica che per tale offerta ci sarà da sostenere un contributo di attivazione di 4,99 euro più il costo della sim card che sarà di 5 euro.

Iliad e l’offerta con 50 Gb

L’offerta con 50 Gb di internet in 4G di Iliad, infine, attivabile da tutti avrà un costo di 7,99 euro al mese.

Oltre ai gigabyte si avranno anche messaggi e minuti illimitati mentre la sim card, costerà, una tantum 9,99 euro. Inclusi nel prezzo, infine, si avranno la segreteria telefonica, quella visiva, il blocco dei numeri nascosti, la possibilità di visualizzare il numero del chiamante, il servizio mi richiamami, quello per conoscere il credito residuo e l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina web di Iliad.

Leggete anche: Passa a Coop Voce e torna in Vodafone: le super offerte di metà febbraio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,