Offerte Italo Treno e Trenitalia: il Natale 2017 scalda il cuore con sconti fino al 50%

Oggi si festeggerà Santo Stefano 2017 e Trenitalia ed Italo Treno per il 2018 proporranno offerte tra cui fino al 50% di sconto sui biglietti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi si festeggerà Santo Stefano 2017 e Trenitalia ed Italo Treno per il 2018 proporranno offerte tra cui fino al 50% di sconto sui biglietti.

Oggi si festeggerà Santo Stefano 2017 e Trenitalia ed Italo Treno per festeggiare al meglio le vacanze di Natale che dureranno fino alla Befana e quindi fino al 2018, proporranno tutta una serie di offerte con sconti fino al 50% sui biglietti. Ecco le info e le promozioni.

Offerte Italo Treno Natale 2017

Chi acquisterà dei biglietti Italo Treno entro le ore 13 di domani 27 dicembre per viaggi dall’8 gennaio al 23 marzo 2018 usando il codice “Cuore50” potrà ricevere uno sconto fino al 50%. Tale promozione sarà valida per acquisti in tariffa low cost, in ambiente smart e soggetta a disponibilità.

Sempre con Italo Treno si potranno acquistare biglietti per la tratta Milano-Roma e viceversa per viaggiare dal 9 gennaio al 24 marzo 2018 al prezzo di 19,90 euro. I posti disponibili saranno in tutto 2000 per cui si dovrà procedere quanto prima con la prenotazione. Il prezzo, come si evince dalla pagina web di Italo, sarà soggetto a disponibilità e l’acquisto sarà valido solo in ambiente Smart. L’offerta, infine, non sarà rimborsabile né modificabile.

E ancora vi sarà un’incredibile offerta per l’acquisto di carnet in quanto si potrà risparmiare il 40% con la massima flessibilità. Si potranno ottenere 10 biglietti al prezzo di 6 in entrambe le direzioni tra due città. Questa sarà un’offerta super chi lavori fuori sede o semplicemente per chi va a trovare amici o parenti, ecco i dettagli.

Offerte Trenitalia Natale 2017

Tra le offerte Trenitalia segnaliamo quella del Sabato2x1 grazie alla quale si potrà viaggiare il sabato in due pagando un solo biglietto base. L’offerta sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio business, premium e standard e in prima ed in seconda classe. Dalla 2X1 saranno esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior ed il numero di posti sarà variabile e limitato in base al treno e alla classe o al livello di servizio, ecco il link.

Leggete anche:  Offerte Alitalia Natale 2017: 1 milione di occasioni per volare in Europa, America, Asia ed Australia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi