Offerte Italo Treno e Trenitalia autunno 2017: sconti extra per viaggiare da ottobre

Nuove offerte Italo e Trenitalia per viaggiare da ottobre con l'extra sconto sulla tariffa supereconomy e sconti del 40% sulla tariffa low cost.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove offerte Italo e Trenitalia per viaggiare da ottobre con l'extra sconto sulla tariffa supereconomy e sconti del 40% sulla tariffa low cost.

Nuove offerte da parte di Italo e Trenitalia per l’autunno 2017. Il cambio di stagione impone anche l’organizzazione di nuovi viaggi da organizzare in vista dei ponti di Halloween e Ognissanti e così le due aziende di trasporto ferroviario ci deliziano con alcune proposte per risparmiare usufruendo dei codici sconto messi a punto per chi viaggia in treno. Scopriamoli.

Offerte Trenitalia autunno 2017: extra sconto sulla tariffa supereconomy

Trenitalia ha annunciato un’offerta per viaggiare da ottobre con la tariffa supereconomy scontata al 30%. Usando l’apposito codice sconto Autunno30 sarà possibile viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte. Per poter aderire all’offerta di Trenitalia è necessario acquistare il biglietto entro domenica 24 settembre per poi viaggiare a partire dal 15 ottobre 2017. L’acquisto è molto semplice, basta scegliere la soluzione di viaggio di interesse, scegliendo l’offerta Super Economy e inserire il buono sconto “AUTUNNO30” per ogni passeggero viaggiante. Trenitalia ricorda che i posti sono limitati e variano in base ai giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio, inoltre aderendo all’offerta non saranno permessi cambi di biglietto, accesso ad altro treno, rimborsi e cambi di prenotazione. Il ticket con lo sconto extra sulla tariffa supereconomy si può acquistare online sul sito di Trenitalia, tramite App, nelle biglietterie di stazione, agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center a pagamento.

Offerte Italo autunno 2017: sconti del 40% fino a dicembre

Anche Italo non resta a guardare e propone un’offerta per la tariffa Low Cost e in ambiente Smart per viaggiare dal 15 ottobre al 5 dicembre con sconti fino al 40%. Per poter usufruire dello sconto proposto da Italo Treno è necessario acquistare il biglietto entro le ore 15 di lunedì 25 settembre e durante il processo di acquisto scegliere la tariffa low cost in ambiente smart inserendo il codice sconto FOGLIE40, dopodiché dal prezzo sarà decurtato lo sconto corrispondente al 40%. Anche in questo caso l’offerta è soggetta a disponibilità, in base al giorno, la data e la tratta scelta e non sono ammessi rimborsi. Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: News Risparmio, Promozioni e Offerte, Offerte Italo, Offerte Trenitalia, Risparmiare, Viaggi

I commenti sono chiusi.