Offerte Italo Treno e Trenitalia: anno 2018 promozioni nuove con 20 euro in regalo e biglietti gratis

Ecco le nuove promozioni ed offerte di Italo Treno e Trenitalia per l'inizio anno 2018 con 20 euro in regalo e biglietti gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuove promozioni ed offerte di Italo Treno e Trenitalia per l'inizio anno 2018 con 20 euro in regalo e biglietti gratis.

Manca poco all’arrivo del 2018 e Trenitalia ed Italo per festeggiare al meglio tale evento proporranno una serie di splendide offerte tra cui 20 euro in regalo e un biglietto gratis ogni cinque acquistati. E non finisce qui. Ecco le principali promozioni del 2018.

Offerte Italo Treno anno 2018

Grazie ad Italo ed al programma fedeltà, chi acquisterà cinque biglietti in ambiente Club o Prima oppure 7 in ambiente smart , sulla medesima tipologia di tratta ed in offerta flex, potrà riceverne uno gratis, ecco il link promozionale dell’offerta. Grazie a tale promozione, poi, si potranno accumulare punti ad ogni viaggio che si farà. Bisognerà però registrarsi gratuitamente per beneficiare di tali vantaggi. Inoltre chi raggiungerà quindicimila punti accederà al livello Italo Più Privilege con le esclusive Lounge di Italo Club ed otterrà anche 5 upgrade di ambiente.

Inoltre chi prenoterà quanto prima potrà accedere alla strepitosa offerta Milano a Roma a soli 19,90 euro per viaggiare dal 9 gennaio al 24 marzo 2018. I posti disponibili in tutto saranno 2000, il prezzo sarà soggetto a disponibilità e l’offerta sarà valida in ambiente smart fino all’esaurimento dei posti disponibili. La promo non sarà modificabile né rimborsabile.

Infine Italo informa che si potranno ottenere dieci biglietti al prezzo di 6 risparmiando il 40% con la massima flessibilità. Tale offerta sarà ottima per chi viaggia spesso per lavoro o per chi è semplicemente uno studente fuori sede. Nel dettaglio si avrà diritto a dieci viaggi al costo di sei in entrambe le direzioni tra due città, ecco i dettagli precisi.

Offerte Trenitalia anno nuovo 2018

Chi acquisterà una carta regalo Trenitalia entro il 6 gennaio 2018 di importo pari a 25 euro, 50 euro o 100 euro, riceverà  un buono sconto di 20 euro per acquistare un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia ma di importo superiore o pari a 20 euro per viaggi dal 15 al 31 maggio 2018 su treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, in tutte le classi ed i livelli di servizio. I treni regionali e quelli internazionali saranno esclusi da tale offerta.

Trenitalia ricorda che tale carta potrà essere acquistata presso il sito di Trenitalia, le biglietterie di Trenitalia; nelle agenzie di viaggio abilitate; mediante call center (numero a pagamento) o infine presso i supermercati e i negozi convenzionati, ecco il link promozionale dell’offerta.

Leggete anche: Offerte viaggi Capodanno 2018 e Natale: Parigi, Amsterdam, mercatini e non solo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi