Offerte Italo Treno: “Togliti lo sfizio”, sconti fino al 50% e non solo

Super offerte arrivano da Italo Treno: la nuova promozione che durerà fino ad oggi 19 novembre prende il nome di "Togliti lo sfizio". Grazie ad essa si riceveranno sconti fino al 50%. Ecco le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Super offerte arrivano da Italo Treno: la nuova promozione che durerà fino ad oggi 19 novembre prende il nome di

Super offerte arrivano da Italo Treno per chi viaggerà da dicembre 2018 a febbraio 2019. La nuova promozione, che durerà fino ad oggi 19 novembre, prende il nome di “Togliti lo sfizio“. Grazie ad essa si riceveranno sconti fino al 50%. Le novità non finiscono qui. Si potrà infatti viaggiare in direzione Milano per la festa del Santo Patrono Sant’Ambrogio con sconti del 30%. Ecco i dettagli.

Parti con Italo Treno e togliti lo sfizio

“Parti con Italo Treno e togliti lo sfizio”. Ecco la nuovissima promozione di Italo che sarà valida entro le ore 15 di oggi 19 novembre 2018. Grazie a tale promozione si potranno ricevere sconti fino al 50% per viaggiare dal 13 dicembre al 28 febbraio 2019 usando il codice promo “SFIZIO”. Tale offerta, soggetta a disponibilità, sarà valida per acquisti in tariffa low cost ed in ambiente smart. Saranno esclusi, però, i collegamenti Milano-Torino e viceversa nonché Milano-Venezia e viceversa con le relative tappe intermedie.

Italo Treno e Sant’Ambrogio

Speciale Sant’Ambrogio è l’altra grande offerta proposta da Italo Treno che porterà tutti nel centro della festività. Per chi non lo sapesse, Sant’Ambrogio è il Santo Patrono di Milano e si festeggia il 7 dicembre. In occasione di tale ricorrenza ci saranno sconti sui treni Italo Treno da e per Milano per viaggiare dal 6 al 12 dicembre utilizzando il codice “MILANO”. Nel dettaglio, lo sconto sarà valido per viaggi in tariffa low cost ed in ambiente smart con origine e destinazione Milano. La promozione, infine, non sarà modificabile e rimborsabile e sarà soggetta ovviamente a disponibilità.

Benvenuti in prima classe con Italo Treno

L’ultima offerta che compare nella pagina principale di Italo Treno è quella denominata “Benvenuti in prima classe. Viaggiare in due conviene ancora di più”.  La promo comunica che si avrà uno sconto del 20% sull’offerta Flex per viaggi in prima classe per due persone. Ovviamente l’offerta sarà soggetta a disponibilità, non sarà modificabile né rimborsabile e si potrà acquistare fino a due giorni prima della partenza del treno. Saranno esclusi dalla promo, però, i viaggi che si vorranno effettuare il venerdì, nei giorni festivi e prefestivi e quelli per le tratte Venezia-Firenze e viceversa nonché Venezia-Roma e viceversa.

Leggete anche: Risparmiare sui viaggi: ecco come fare per avere sconti fino al 49% e i mesi più convenienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi