Il 7 dicembre 2018 si celebrerà Sant’Ambrogio che è il Santo protettore della città di Milano. Italo Treno, in occasione di tale festività, proporrà degli sconti eccezionali a chi acquisterà biglietti per recarsi nella capitale della moda italiana con sconti fino al 30%. Le offerte non finiscono qui: si potranno infatti ancora comperare biglietti scontati in prima classe e si potranno visitare Padova e Venezia e prezzi unici. Ecco i principali dettagli.

Italo Treno e l’offerta in occasione di Sant’Ambrogio

Speciale Sant’Ambrogio” è la nuovissima offerta con la quale Italo Treno porterà i suoi clienti nel cuore della festività a prezzi da urlo.

La promozione, nel dettaglio, sarà valida per viaggiare sui treni Italo da o per Milano dal 6 al 12 dicembre utilizzando il codice “MILANO”. La disponibilità dei posti è limitata per cui si dovrà fare in fretta a prenotare. L’offerta sarà valida in tariffa low cost ed ambiente smart con origine o destinazione Milano con sconto del 30%. Tale offerta, però, non sarà modificabile o rimborsabile.

Offerte prima classe con Italo Treno

Benvenuti in prima classe, viaggiare in due conviene di più” è l’altra super offerta di Italo Treno soggetta a disponibilità. Con essa si avrà lo sconto del 20% sull’offerta Flex per viaggiare in prima classe per due persone. Come già comunicato, tale promozione sarà soggetta a disponibilità, non sarà modificabile o rimborsabile e si potrà acquistare fino a due giorni prima del viaggio. Saranno esclusi, però, i viaggi del venerdì , festivi e prefestivi e quelli delle tratte Ve-Fi e viceversa e Ve-Roma e viceversa.

Venezia e Padova più vicine grazie ad Italo Treno

Visita Venezia e Padova a prezzi eccezionali”. Tale promozione di Italo Treno consentirà di viaggiare in tariffa smart con O/D Ve o PD da Roma, Firenze e Milano. Il costo dei biglietti sarà di 9,90 euro a tratta ma ovviamente i posti saranno soggetti a disponibilità.

L’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino a 60 giorni prima del viaggio ed essi non si potranno modificare e non saranno rimborsabili. Italo Treno ricorda che il numero totale dei posti a disposizione sarà di mille.

Leggete anche: Offerte Trenitalia concerto Bryan Adams ed Edoardo Bennato: sconti del 30% su Frecce ed IC.