Offerte Italo Treno speciale Natale 2017: biglietti in tutta Italia a soli 9,99 euro e non finisce qui

Ecco le migliori offerte di Italo Treno per Natale 2017: biglietti a soli 9,90 euro, Venezia-Roma a 39,90 e molto altro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di Italo Treno per Natale 2017: biglietti a soli 9,90 euro, Venezia-Roma a 39,90 e molto altro.

Sono arrivate per Natale 2017 le speciali offerte di Italo Treno grazie alle quali il giorno del 25 dicembre si potrà viaggiare in tutta Italia pagando solo 9,99 euro il biglietto e ancora si potranno acquistare ticket per la tratta Roma-Venezia andata e ritorno a 39,90 euro. Ecco le info più precise.

Offerte Italo speciale Natale 2017

Sulla pagina web iniziale di Italo Treno, ecco il link, un biglietto di andata e ritorno in giornata da Venezia a Roma costerà 39,90 euro. Tale costo si riferisce a tratte in ambiente smart e l’offerta si potrà acquistare solo per viaggi di andata e ritorno in giornata e sarà disponibile fino al giorno prima della partenza,salvo disponibilità.

L’altra offerta è quella chiamata Speciale Natale 2017. Con Italo si potrà infatti viaggiare il 25 dicembre in ambiente smart a soli 9,90 euro. I posti ovviamente sono limitati per cui bisgognerà procedere quanto prima con la prenotazione e l’offerta non sarà né modificabile né rimborsabile.

Infine con il programma di fedeltà di Italo acquistando 5 biglietti in ambiente Prime o Club oppure 7 biglietti  in ambiente Smart sulla medesima tipologia di tratta ed in offerta flex se ne riceverà 1 in omaggio.

Leggete anche: Mercatini di Natale 2017: ecco le migliori offerte per visitare i più belli da 100 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi