Offerte Italo treno settembre 2017: Exclusive Experience e Famiglia Mini

Exclusive Experience e Famiglia Mini sono le ultime offerte di Italo Treno per l'estate 2017.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Exclusive Experience e Famiglia Mini sono le ultime offerte di Italo Treno per l'estate 2017.

Non finiscono le offerte di Italo Treno per l’estate 2017. Nuovo Traporto viaggiatori ha infatti annunciato una nuova e interessante proposta per tutti i clienti iscritti al programma Italo Più, offerta che va ad aggiungersi a quelle già attive sul sito dell’azienda. Vediamo meglio di cosa si tratta e fino a quando sarà attiva.

Offerta Exclusive, sconti fino al 60%

Per tutti i clienti iscritti al programma Italo Più è disponibile la nuova offerta Exclusive Experience, che permette di viaggiare con sconti fino al 60%. La proposta è valida acquistando un biglietto di andata e ritorno entro il 28 agosto mentre il periodo di viaggio è compreso tra il 4 settembre e il 5 novembre. Lo sconto si potrò applicare esclusivamente all’ambiente Smart e tariffa Flex. Come dicevamo, si tratta di uno sconto riservato ai clienti iscritti al programma Italo Più, quindi per poter aderire è necessario loggarsi con le proprie credenziali, in quanto l’acquisto e il relativo sconto sono disponibili solo dal sito internet di Italo e una volta effettuato l’accesso.

Ovviamente, come per le altre offerte da parte dell’azienda di trasporti, lo sconto è a disponibilità limitata, a seconda anche delle tratte e dei posti disponibili e non dà diritto ad accumulare punti Italo Più. Si specifica, inoltre, che questa offerta non si può cumulare con altre promozioni, non è visibile dall’App Italo e si possono acquistare fino a 2 biglietti per cliente.

Le altre offerte, Italo Famiglia Mini

Fino al 31 agosto è disponibile anche l’offerta Italo Famiglia Mini che permette di viaggiare in ambiente Smart con tutta la famiglia fino al 6 settembre a prezzi low cost oltre alla possibilità di scegliere la carrozza Cinema e guardare i film Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2. La proposta è dedicata ai nuclei familiari fino ad un massimo di 4 viaggiatori, di cui almeno uno maggiorenne, gli adulti pagheranno il prezzo equivalente all’offerta Flex. Sono esclusi i bambini da 0 a 36 mesi, che hanno la possibilità di viaggiare in braccio ad un adulto. Italo specifica anche che non sono consentti cambi, rimborsi e non valgono i viaggi della domenica. Qui trovate il link dell’offerta.

Leggi anche le offerte Italo di agosto

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Offerte Italo, Viaggi