Offerte Italo Treno con sconti del 30% e del 20% per noleggi Hertz maggio 2021

A maggio sbocciano le rose: offerte Italo Treno con sconti del 30% e del 20% per noleggi Hertz. Le informazioni.

di , pubblicato il
offerte italo treno trenitalia

A maggio sbocciano le rose e grazie alle offerte Italo Treno si potranno raggiungere la Puglia, la Calabria, la città di Caserta e Trieste. Il tutto con sconto del 30%. Inoltre noleggiando Hertz per i propri fine settimana si potrà ricevere uno sconto fino al 20% ed in più 3 punti Italo Più. Ecco maggiori dettagli.

Offerte Italo Treno con sconti del 30%

I clienti Italo Più potranno ricevere sconti del 30% per viaggiare da e per la Puglia, la Calabria, Caserta, Trieste e Benevento. Potranno approfittare degli sconti anche per le nuove destinazioni. Parliamo di Maratea, Molfetta, Trani e Bisceglie dal 13 giugno. L’acquisto del ticket di viaggio dovrà avvenire però entro le ore 15 del 24 maggio. Questo per viaggiare dall’8 di giugno fino al 12 luglio un ambiente Prima e Smart. I posti disponibili saranno in tutto 18 mila. Per accedere alla promozione si dovrà accedere alla propria aerea personale.
L’offerta sarà soggetta a disponibilità e valida in tariffa low cost e Italo x2 e x4. Soltanto per le tariffe Italo x2 e x4 non si potranno però effettuare viaggi dal 24 giugno al 30 giugno. La promozione, poi, non si potrà cumulare con altre offerte e sarà solo per i clienti Italo Più. Si ricorda inoltre che solo a partire dal 13 giugno saranno attivi i viaggi per Trani, Bisceglie, Molfetta e Maratea.

Offerte Italo Treno per noleggiare Hertz nei week-end

Si potrà scegliere di noleggiare un’automobile Hertz (sigillata e sanificata) in totale sicurezza e tranquillità con grossi sconti. Essi saranno del 10% durante la settimana e del 20% nei week-end fino al 13 giugno. Inoltre si riceveranno fino a 3 punti Italo Più per ogni euro che si spenderà.

L’offerta con lo sconto del 20% sarà valida per i noleggi del fine settimana di almeno due o tre giorni. Il sabato notte dovrà essere incluso. I codici sconto saranno CDP ITALO NTV 754418 o 751933.
Un’ultima offerta di Italo Treno è quella Famiglia con la quale i bambini di età più bassa di 14 anni viaggeranno gratis con i familiari in ambiente Smart. La famiglia o il gruppo dovrà essere composto da minimo 2 a massimo 4 persone di cui almeno una dovrà essere maggiorenne. Nel conteggio non rientreranno i piccoli dai 0 ai 36 mesi che potranno viaggiare senza posto assegnato. Potranno infatti stare in braccio ad un adulto che pagherà il prezzo della tariffa Flex.
[email protected]

Argomenti: ,