Offerte Italo Treno marzo 2018: bambini viaggiano gratis, Pasqua a 9,90 euro e -60% per elezioni

Ecco le super offerte di Italo Treno di marzo 2018: i bambini viaggiano gratis, Pasqua a 9,90 euro e -60% per elezioni.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di Italo Treno di marzo 2018: i bambini viaggiano gratis, Pasqua a 9,90 euro e -60% per elezioni.

Il mese di marzo 2018 con Italo Treno è iniziato con un boom di offerte e promozioni. In primis annunciamo che i bambini potranno viaggiare gratis ma dovranno avere meno di 14 anni, a Pasqua si potrà acquistare il biglietto a soli 9,90 euro mentre per il 4 marzo (giorno delle elezioni politiche e regionali) si avrà lo sconto del 60%. Sotto i dettagli.

Bambini viaggiano gratis e Pasqua a 9,90 euro: super offerte Italo marzo 2018

Con l’offerta Italo Famiglia, ecco il link promozionale, i bambini di età inferiore ai 14 anni di età viaggiano gratis. Per poter fruire di tale promozione, valida in ambiente smart, la famiglia o il gruppo di persone dovrà essere di minimo due fino ad un massimo di quattro elementi e ovviamente dovrà esserci almeno un maggiorenne. Italo Treno ricorda che in tale promo non saranno conteggiati i bambini tra i 0 ed i 36 mesi in quanto essi potranno viaggiare gratuitamente senza alcun posto assegnato in braccio ad un adulto. Tale offerta non permetterà il cambio o il rimborso del biglietto e non si potrà viaggiare di domenica.

A Pasqua vi sarà una grandissima offerta per chi viaggierà con Italo Treno. Si potranno acquistare biglietti in ambiente smart a soli 9,90 euro. Tale offerta sarà soggetta a disponibilità, non sarà modificabile o rimborsabile e sarà valida soltanto per viaggiare il 1 aprile.

Sconti elettorali Italo Treno: 60% di sconto

Chi vorrà raggiungere il proprio comune di residenza per votare il 4 marzo 2018 per le elezioni politiche e regionali potrà farlo grazie alla super offerta di Italo. Si potrà infatti risparmiare sul biglietto di andata e ritorno il 60%in tariffa economy o flex per viaggiare dal 23 febbraio al 14 marzo. I ticket potranno essere acquistati chiamando il numero di Italo ovvero lo 06.0708 oppure presso le biglietterie di stazione.

Italo Treno ricorda che sarà obbligatorio per entrambi i viaggi di andata e ritorno portare con sé la carta di identità e la tessera elettorale. Qualora esse dovesse mancare per l’andata si potrà esibire una dichiarazione sostitutiva mentre per il ritorno sarà necessario esibire la tessera con il timbro dell’avvenuta votazione, ecco il link di Italo Treno dettagliato.

Leggete anche: Trenitalia, Italo Treno, Alitalia e nave sconti al 70% elezioni 4 marzo 2018 anche per italiani all’estero.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.