Offerte Italo Treno maggio 2017: sconti del 70% fino ad agosto e del 50% il martedì, mercoledì e sabato

Sconti del 70% fino ad agosto e del 50% il martedì, mercoledì e sabato: ecco le offerte di maggio 2017 di Italo Treno.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sconti del 70% fino ad agosto e del 50% il martedì, mercoledì e sabato: ecco le offerte di maggio 2017 di Italo Treno.

Per maggio 2017, Italo Treno proporrà delle ottime offerte a coloro che decideranno di viaggiare con i treni Italo. In primis vi sarà uno sconto fino al 70% per biglietti di viaggio da Milano a Roma o viceversa. Inoltre vi sarà uno sconto del 50% il martedì, il mercoledì ed il sabato. Ecco le info.

Offerte Italo Treno maggio 2017: sconti del 70% fino ad agosto

Dalla prima pagina di Italo Treno si evince che dal 15 giugno fino al 27 agosto 2017, si potrà viaggiare da Milano a Roma o viceversa con sconto del 70%. I posti in totale saranno in tutto 2000 per cui si dovrà prenotare con un certo anticipo per poter usufruire dell’offerta. In merito a tale promo, Italo informa che essa sarà soggetta a disponibilità e che sarà valida sui treni senza fermate intermedie in tariffa FI e in ambiente Smart fino all’esaurimento dei posti disponibili. Tale offerta, infine, non sarà né rimborsabile né modificabile.

Offerte Italo Treno maggio 2017: sconti del 50% il martedì, mercoledì e sabato

Il martedì, il mercoledì ed il sabato, grazie all’offerta Italo Special si avrà uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti base. Nel d ttaglio, Italo informa che lo sconto sarà valido il martedì ed il mercoledì dalle 10.30 alle 14.30 ed il sabato dalle ore 9. Tale promozione, ovviamente, sarà soggetta a disponibilità. Per info su altre tariffe ma di voli, leggete anche: offerte Volotea 2017, voli low cost da 9 euro da Napoli, Genova, Milano e Venezia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.