Offerte Italo treno luglio 2017: sconti fino al 60% con Exclusive Experience

Offerte Italo treno luglio: Exclusive Experience per viaggiare fino al 30 settembre con tariffe scontate fino 60%.

di , pubblicato il
Offerte Italo treno luglio: Exclusive Experience per viaggiare fino al 30 settembre con tariffe scontate fino 60%.

Torniamo a parlare delle offerte di Italo treno per luglio 2017. La nota azienda di trasporto ferroviario ha appena lanciato un’interessante promozione per chi vuole partire questa estate. Dunque, per chi ancora non ha prenotato il proprio viaggio o spostamento, c’è ancora tempo per trovare ottimi sconti. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta.

Offerte Italo treno luglio: Exclusive Experience

La nuova offerta di Italo Treno si chiama Exclusive Experience e permette di ottenere fino al 60% di sconto per tutti i viaggi da effettuare dal 31 luglio al 30 settembre. Per poter aderire all’iniziativa, oltre ad acquistare il biglietto entro il 24 luglio, sarà necessario loggarsi al sito Italotreno.it con le proprie credenziali di accesso, essendo essa riservata ai clienti iscritti al programma Italo Più ma non è valida sull’App di Italo. Solo in questo modo sarà possibile applicare lo sconto. Italo precisa che la promozione è valida nell’ambiente Smart e la percentuale di sconto è applicata rispetto al prezzo dell’offerta Flex. I posti disponibili sono soggetti a limitazione di posti e tratte e l’offerta non è cumulabile con altre iniziative promozionali di Italo. Inoltre, sarà possibile effettuare solo 2 acquisti per ogni cliente. Dunque, chi fosse interessato all’iniziativa dovrebbe al più presto prenotare il proprio biglietto per poter viaggiare questa estate su tutti i treni Italo e trovare le tariffe a prezzi ridotti.

Le altre offerte

La promo Exclusive Experience si aggiunge alle precedenti offerte di Italo come Italo Special, che offre biglietti scontati fino al 50% se viaggi di martedì o mercoledì dalle 10.30 alle 14.30, Italo Special Sabato, che offre sconti del 50% sul prezzo dell’offerta Flex per viaggiare il sabato dalle ore 9.00 su tutti i treni e su tutte le tratte servite, oltre all’offerta, sempre attiva, Italo A/R in giornata che offre fino al 50% di sconto per chi viaggia nello stesso giorno con cambi gratis, data e ora del biglietto fino a 3 minuti prima della partenza del treno.

Leggi anche le offerte di Italo treno per l’estate

Argomenti: , ,