Offerte Italo Treno luglio 2017: promo Special con sconti fino al 50%

Le migliori offerte di Italo Treno per questa estate 2017: Italo Special con tariffe scontate fino al 50% se viaggi martedì, giovedì e sabato.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le migliori offerte di Italo Treno per questa estate 2017: Italo Special con tariffe scontate fino al 50% se viaggi martedì, giovedì e sabato.

Torniamo ad occuparci delle offerte Italo treno per luglio 2017. Il periodo estivo è uno dei più trafficati per chi viaggia in treno e proprio per spingere le persone a preferire i treni per spostarsi, piuttosto che auto e aerei, le aziende ferroviarie non mancano di lanciare delle offerte dedicate con sconti convenienti per viaggiare in determinati momenti. Vediamo, allora, cosa ci offre NTV per questo mese di luglio, un periodo già caldo per le vacanze estive. A tal proposito date un’occhiata anche alle proposte di Trenitalia per questa estate.

Le offerte Italo con sconti fino al 50%

Per questa estate Italo propone ancora l’offerta Italo Special, la classica promozione dedicata a chi viaggia il martedì, giovedì e sabato e che prevede sconti fino al 50% sui biglietti. Ovviamente, la tariffa è valida solo in determinati orari e coinvolge la tariffa Flex. Per quanto riguarda gli orari, Italo Special è valido il martedì e giovedì per tutti i treni che circolano dalle 10,30 alle 14,30 e il sabato dalle ore 9. Come comunica Italo l’offerta è valida su tutti i treni e tutte le tratte, si può acquistare fino a 2 giorni prima della partenza ma non è rimborsabile e non si può cambiare.

Come sempre, è doveroso comunicare che l’offerta è a disponibilità limitata, quindi chi ha intenzione di approfittare dovrebbe al più presto acquistare il biglietto in modo da ottenere un prezzo molto buono. L’offerta indicata si aggiunge a Sabato Special, praticamente identica: il sabato, per tutti i treni in partenza dalle 9, sono disponibili sconti fino al 50% sulla tariffa Flex, l’offerta è acquistabile su tutti i canali, tranne che a bordo treno, fino a 3 giorni prima della partenza ma non è rimborsabile e non si può cambiare.

Nel frattempo potrebbe interessarti anche l’articolo con le offerte di Ryanair per luglio.

In alternativa non perdere le migliori proposte per le vacanze al mare di luglio, agosto e settembre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Offerte Italo, Viaggi