Offerte Italo Treno Halloween 2017: sconto del 30% per viaggiare fino a dicembre

Italo Treno propone il codice sconto del 30% per viaggiare dal 14 novembre al 20 dicembre 2017.

di , pubblicato il
Italo Treno propone il codice sconto del 30% per viaggiare dal 14 novembre al 20 dicembre 2017.

Tornano le offerte di Halloween con Italo Treno ma stavolta per viaggiare tra novembre e dicembre. Dopo l’offerta dedicata ad Halloween per tutti coloro che viaggiano sui convogli Italo dal 30 al 4 novembre, NTV ha lanciato una nuova proposta che offre biglietti scontati del 30%. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di cosa tratta la promo suddetta.

Offerte Italo per Halloween

Italo Treno propone un codice sconto del 30% per viaggiare dal 14 novembre al 20 dicembre. Il codice si chiamata ZUCCA30 e va applicato al momento dell’acquisto dei biglietti. C’è tempo fino alle ore 17 del 30 ottobre per poter approfittare dell’offerta di Italo che vale per la tariffa Low Cost e in ambiente Smart.

Fino ad allora, scegliendo il proprio biglietto sul sito web dell’azienda sarà possibile pagare il 30% in meno.

Come usufruire del codice sconto Italo? La procedura è molto semplice. Basta collegarsi al sito web ufficiale, scegliere la tratta di interesse e la data, facendo attenzione che sia compresa tra quelle indicate ossia tra il 14 novembre e il 20 dicembre, e scegliere la tariffa low cost in ambiente smart, dopodiché basta inserire nell’apposito spazio il codice ZUCCA30 e lo sconto sarà automaticamente applicato. Come sempre l’offerta è soggetta a disponibilità, varia quindi in base alla data, l’orario e il tipo di tratta, proprio per questo motivo è consigliato procedere all’acquisto al più presto. C’è tempo fino a lunedì 30 per aderire e se notate l’intervallo di date disponibili noterete che è incluso il periodo del Ponte dell’Immacolata 2018. Insomma, un’occasione da non farsi sfuggire.

Altre promo attive

Oltre all’offerta Mettitelo nella zucca, solo con Italo risparmi il 30%, sul sito web sono disponibili le altre offerte dell’azienda. Troviamo, ad esempio, Andata e Ritorno in Giornata, che prevede sconti fino al 50% per chi viaggia nello stesso giorno, con cambi illimitati ma senza possibilità di chiedere il rimborso. La proposta è acquistabile entro due giorni prima della partenza su tutti i canali. Troviamo anche l’offerta Andata e Ritorno in Giornata per viaggiare da Milano a Roma o viceversa fino al 50% di sconto.

Anche questa promo è acquistabile entro due giorni prima della partenza su tutti i canali ed è soggetta a disponibilità. Citiamo infine la promo che offre il 10% sul biglietto di andata e ritorno in un’unica soluzione anche se i viaggi vengono effettuati in giornate diverse, escluso il venerdì e la domenica. Il biglietto è acquistabile entro 14 giorni prima della partenza. Queste sono alcune delle offerte di Italo treno disponibili, le altre si possono trovare sul sito ufficiale dell’azienda.



Per Scopri la promozione: Partire con Italo conviene: -30% dal 14 novembre al 20 dicembre

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,