Offerte Italo Treno giugno-agosto 2017: promo Exclusive Experience per gli iscritti

Exclusive Experience la promo di Italo Treno con sconti fino al 60% per viaggiare durante l'estate in ambiente smart.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Exclusive Experience la promo di Italo Treno con sconti fino al 60% per viaggiare durante l'estate in ambiente smart.

Tornano le offerte di Italo Treno per viaggiare in estate. In vista delle partenze per le vacanze, tra giugno e settembre, i treni saranno tra i mezzi più utilizzati per spostarsi verso le località prescelte, in particolare per raggiungere le coste. Dopo avervi svelato le ultime offerte di Italo, Nuovo Trasporto Viaggiatori ha annunciato una nuova promozione per tutti gli iscritti. Vediamo di cosa si tratta.

Viaggi in treno scontati con Exclusive Experience

La nuova offerta di Italo permette di acquistare un biglietto entro lunedì 12 giugno con la promo Exclusive Experience che mette a disposizione sconti fino al 60% sui biglietti in ambiente Smart. Come sempre ci sono delle regole e dei limiti da rispettare. Il biglietto, come dicevamo, deve essere acquistato entro il 12 giugno e vale per tutti i viaggi effettuati dal 19 giugno al 10 agosto 2017. Por poter usufruire della promozione di Italo, inoltre, è necessario loggarsi nell’area personale di Italotreno.it in quanto l’offerta è riservata agli iscritti al programma Italo Più. Non è accessibile da App Italo Treno ma solo collegandosi alla pagina web ed effettuando l’accesso con le proprie credenziali.

Lo sconto si applica rispetto al prezzo dell’offerta Flex ed è a disponibilità limitata, motivo per cui chi intende partire durante queste date dovrebbe al più presto acquistare il ticket per poter viaggiare durante l’estate. Italo informa che Exclusive Experience non è cumulabile con altre iniziative ed offerte e si possono comprare al massimo 2 biglietti. Se al treno preferite i traghetti per raggiungere una determinata meta, date un’occhiata alle offerte traghetti dedicate per il mese di giugno. Inoltre, non dimenticate che sia Italo sia Trenitalia propongono alcuni sconti per chi intende andare a votare durante le elezioni amministrative dell’11 giugno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi