Offerte Italo Treno ed Italo Bus che ti porta a Pompei e a Sorrento con un unico biglietto e non solo

Ecco le offerte super di settembre di Italo Treno e Italo Bus grazie al quale si potrà viaggiare con un unico biglietto fino a Pompei, Sorrento e verso altre destinazioni.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte super di settembre di Italo Treno e Italo Bus grazie al quale si potrà viaggiare con un unico biglietto fino a Pompei, Sorrento e verso altre destinazioni.

Italo Treno e Italo Bus per settembre 2018 propongono numerose offerte. In primis vi sarà la possibilità di viaggiare in due in prima classe con lo sconto del 30% e poi si potranno visitare le città di Venezia e di Padova a prezzi eccezionali. Italo Bus, invece, ti porterà a Sorrento e Pompei con un unico biglietto. Ecco le info.

Italo Bus con un unico biglietto ti porta a Pompei, Sorrento ed in altre destinazioni

Acquistando un solo biglietto unico, i passeggeri potranno partire con i treni Italo e proseguire il viaggio utilizzando il servizio Italo Bus o viceversa. I biglietti combinati si potranno acquistare su tutti i canali di vendita Italo. Ecco le destinazioni:

  • da Reggio Emilia ci saranno 10 collegamenti giornalieri con Parma e Parma Nord, 4 collegamenti giornalieri con Modena e Mantova ed infine 8 collegamenti giornalieri con Cremona,
  • da Milano Rogoredo, vi saranno vi saranno 6 collegamenti giornalieri con Capriate e 6 con l’aeroporto di Orio al Serio (ingresso parcheggio P3 Smart). I passeggeri di ItaloBus inoltre avranno lo sconto del 20% sul prezzo del parcheggio P3 Smart ritirando il buono sconto sul bus. Infine ci saranno 6 collegamenti con Bergamo,
  • da Napoli Afragola, vi saranno 6 collegamenti al giorno con Caserta, 4 con Benevento, 5 con Pompei e 5 con Sorrento,
  • da Salerno vi saranno 4 collegamenti al giorno con Sala Consilina, Lauria, Frascineto, Cosenza e ancora 6 collegamenti giornalieri con Picerno, Potenza, Albano di Lucania, Ferrandina e Matera ed infine
  • da Venezia Mestre ci saranno collegamenti con Longarone, Tai di Cadore,Valle di Cadore, Venas, Peaio, Peaio, Borca di Cadore, Vodo, San Vito di Cadore e Cortina d’Ampezzo.

Offerte Italo Treno settembre 2018

Italo Treno per settembre 2018 lancia la promozione “Benvenuti in prima classe! Viaggiare in due conviene sempre di più”. Grazie a tale offerta, valida soltanto per viaggi in prima per due persone, si riceverà lo sconto del 30% sull’offerta flex. Il biglietto si potrà acquistare massimo fino a due giorni prima della partenza del treno e non per viaggiare di venerdì, la domenica, nei giorni festivi e prefestivi.

Inoltre ci saranno mille posti disponibili per raggiungere Venezia e Padova a prezzi eccezionali. Ad esempio la tratta Roma-Venezia, Firenze-Venezia e Milano-Venezia si potrà acquistare a partire da 9,90 euro. Tale offerta sarà valida per viaggi in Smart, comn O/D VE o PD da Roma, Firenze e Milano. La promo si potrà acquistare fino a sessanta giorni prima della partenza e il biglietto non sarà rimborsabile e modificabile. Infine l’offerta sarà soggetta a disponibilità.

Leggete anche: Offerte Italo Treno e Trenitalia “Benvenuti in prima classe con sconti al 30%” e speciale 2×1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi