Offerte Italo Treno con sconti oltre il 55% e nuovi filtri Hepa

Offerte Italo Treno Carnet Smart Worker con sconti oltre il 55% e nuovi filtri Hepa per viaggiare ancora più sicuro

di , pubblicato il
Italo Treno offerte biglietti

Le offerte Italo Treno del momento sono quelle per l’acquisto di Carnet Smart Worker con sconti oltre il 55%. Inoltre la compagnia di trasporto comunica che grazie ai nuovi filtri Hepa si potrà viaggiare in modo ancora più sicuro. Questo grazie al nuovo sistema di aerazione che manterrà l’aria sempre pulita. Ecco maggiori informazioni in merito.

Sconti oltre il 55%: offerte Italo Treno Carnet Smart Worker

Le offerte Carnet Smart Worker di Italo Treno sono la soluzione ideale per chi effettua viaggi di frequente soprattutto di lavoro. Chi studia o lavora tra due città, infatti, potrà ottenere un grosso risparmio in ambiente Smart o Prima grazie alle offerte esclusive Italo Treno con sconti di oltre il 55%. Saranno quindi l’ideale per chi è in smart working e ha la necessità di andare in ufficio solo alcuni giorni durante la settimana o per chi è uno studente universitario.
Ecco i prezzi: 10 viaggi in 30 giorni in ambiente smart da Milano a Torino costeranno 99 euro con sconto Flex del 67% e singolo coupon di 9,99 euro. Inoltre 10 viaggi da Roma-Napoli costeranno 199 euro con sconto Flex del 55% e singolo coupon di 19,99 euro. Dieci viaggi in 30 giorni da Firenze-Roma avranno un prezzo di 199 euro con sconto del 58% e singolo coupon al prezzo di 19,90 euro. Infine 10 viaggi in 30 giorni da Milano a Bologna costeranno 199 euro con sconto del 55% e singolo coupon 19,90 euro.

Italo Treno: come funzionano i nuovi filtri Hepa

Italo Treno ha introdotto a bordo dei suoi treni un nuovo sistema di filtraggio mediante i nuovi filtri Hepa. Questi ultimi sono dotati di certificazione EN1822-1 ed hanno fibra in vetro per proteggere i viaggiatori dalla diffusione di batteri, virus e allergeni.


Grazie ai nuovi filtri ogni carrozza viene areata di continuo da un flusso di aria verticale proveniente dall’esterno. In questo modo si impedisce ai batteri, alle particelle che inquinano e ai virus di diffondersi all’interno dell’ambiente. Il ricambio di aria, poi, avviene entro tre minuti in modo tale che vi sia un’areazione corretta per ogni viaggiatore.
[email protected]

Argomenti: ,