Continuano le offerte di Italo Treno per l’estate 2017. L’azienda Nuovo Trasporto Viaggiatori sta proponendo numerose offerte dedicate ai viaggi di Ferragosto e non solo per chi ha deciso di partire il 15 del mese. Vediamo le promozioni attive adesso.

Offerta Splash per i viaggi a Ferragosto

Italo Treno propone l’offerta Splash dedicata a tutti i viaggi da effettuare il 15 agosto. La promozione implica sconti fino al 70% in tariffa Flex e ambiente Smart solo per la data del 15 agosto.

Come sempre la promozione varia in base all’orario scelto ed è soggetta a disponibilità. Come per le altre offerte di Italo una volta acquistato il biglietto non sarà più possibile ne modificarlo ne avere rimborsi. Questa promo è molto conveniente per chi ha intenzione di mettersi in viaggio il giorno di Ferragosto.

Per il mese di agosto Italo propone ancora l’offerta Special che permette di ottenere uno sconto del 50% se viaggi di martedì o mercoledì dalle 10.30 alle 14.30 in tariffa Flex. L’offerta è valida per tutte le tratte e tutti i treni e si può acquistare fino 2 giorni prima della partenza ma non sono previsti cambi né il rimborso. Attiva anche la promozione Italo Special Sabato che permette di viaggiare su tutti i treni dalle ore 9 di sabato con uno sconto del 50% sul prezzo dell’offerta Flex. Anche per questa promozione non sono previsti cambi né rimborsi e l’acquisto può essere effettuato fino a 3 giorni prima della partenza tramite call center, stazione oppure online. Durante il mese di agosto sarà attiva anche l’offerta Italo Famiglia, in cui i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis con la famiglia in ambiente Smart. Il gruppo deve formato da almeno 2 persone fino a 4, di cui almeno uno maggiorenne e gli adulti del gruppo pagano il prezzo equipollente all’offerta Flex. Fino al 2 agosto, infine, sarà attiva la promo “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”: chi sceglie di soggiornare nel Cilento e nel Vallo di Diano almeno cinque notti avrà diritto ad un rimborso sul biglietto del treno fino ad un massimo di 50 euro a persona.

I viaggi si possono effettuare fino al 15 settembre.

Leggi anche le offerte di Trenitalia per l’estate