Gennaio 2018 è giunto e con esso le nuovissime offerte proposte da Italo Treno denominate “la magia della Neve” grazie alle quali si potrà viaggiare con sconti fino al 40% e non è finita. L’alta velocità di Italo è arrivata anche per la tratta Milano-Venezia con biglietti a partire da 9,90 euro. Ecco tutte le info in merito.

Offerte Magia della neve di Italo Treno

“La magia della neve”di Italo Treno è l’offerta grazie alla quale entro le ore 15 del 15 gennaio si potranno acquistare tanti biglietti in tariffa low cost ed ambiente smart con sconti fino al 40%. Ovviamente la promozione sarà soggetta a disponibilità e sarà valida per viaggi dal 29 gennaio al 27 marzo.

Per acquistare i ticket con tale offerta al momento della transazione si dovrà inserire il codice “MAGIA40” laddove richiesto.

L’alta velocità di Italo arriva anche sulla Milano-Venezia. Si potranno infatti acquistare biglietti a partire dalla cifra di 9,90 euro. Dal 1°maggio 2018 effettuare tante nuove fermate  nelle stazioni di Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova e Venezia Mestre partendo da Milano Centrale e da Venezia S. Lucia. I collegamenti aumenteranno ed entro il 1 luglio 2018 ve ne saranno 14 sulla tratta Milano-Venezia. In questo modo si potranno raggiungere i due centri città in sole 2 ore e venticinque minuti.

Novità Italo da gennaio 2018

Tra le tante novità dell’anno nuovo di Italo Treno, segnaliamo la prima partenza da Roma per Napoli alle ore 7.40 con prezzi a partire da 15,90 euro e ancora da Milano Centrale si potrà partire alle 7.55 e giungere dopo appena un’ora a Torino con diciotto collegamenti al giorno.

Aumentano anche i collegamenti da Roma a Milano con un nuovo treno ogni mezz’ora e nuovi servizi no stop tra cui quello delle 6 del mattino con arrivo a Roma Termini alle ore 8.59. Inoltre vi saranno anche graditissime novità per chi torna a Roma in tarda serata.

E’ nato infatti un nuovo collegamento da Torino con partenza alle 19.25 e da Milano con partenza alle ore 20.35. Entrambi arriveranno nella capitale dopo la mezzanotte.

Leggete anche:  Offerte Trenitalia ed Italo Treno: il 2018 inizia a suon di super offerte 2×1 e sconti fino al 40%.