Offerte Italo estate 2013, campagna di sconti prorogata fino al 31 agosto

Attenzione alle famiglie (con bambini che viaggiano gratis), agli over 65 anni e agli abbonati: tutte le calde offerte di Italo

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

LIVREE EXTERIEUREItalo risponde alle offerte per l’estate di Trenitalia (Offerte Trenitalia estate 2013: il sabato costa la metà) prolungando fino al 31 agosto la campagna di sconti. Tantissime sono le offerte per chi sceglie Italo, pensate per assecondare le esigenze dei diversi tipi di viaggiatori.  

 Gli over 65 anni su Italo pagano la metà

Gli over 65 anni che viaggiano da soli o in coppia pagano la metà del prezzo Base. La prenotazione si fa  chiamando il servizio clienti Pronto Italo al numero 06.07.08. I posti sono limitati e soggetti a disponibilità.

Un abbonato ha sempre una poltrona in Prima

Oltre agli abbonamenti Smart Italo aggiunge quelli in Prima sulle tratte Torino-Milano, Milano-Bologna, Firenze-Roma, Roma-Napoli (validi un mese dalla data di attivazione). Gli abbonati hanno sempre diritto al posto assegnato. Ci si può abbonare sul sito italotreno.it o chiamando il Contact Center Pronto Italo.  

 Bambini gratis su Italo tutta l’estate

Su Italo tutta l’estate i ragazzi sotto i 15 anni accompagnati da almeno due adulti viaggiano gratis. L’offerta Italo Insieme è rivolta ai gruppi da tre a cinque persone (meno 35% sul prezzo del biglietto). Sconti speciali anche per chi prenota il viaggio di andata e ritorno. A chi prenota treno più hotel è riservato uno sconto del 15%.  

Coupon sconti Italo online

Online è possibile inoltre approfittare di coupon sconti a scadenza da utilizzare al momento della prenotazione per ottenere prezzi sempre più vantaggiosi      

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Risparmio, Offerte Italo