Offerte Italo agosto: paghi l’andata e il ritorno è gratis

Con Italo fino a fine agosto le promozioni e le offerte arrivano a sconti fino al 60%: vediamo nel dettaglio cosa prevedono le offerte.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Con Italo fino a fine agosto le promozioni e le offerte arrivano a sconti fino al 60%: vediamo nel dettaglio cosa prevedono le offerte.

Con Italo l’estate non finisce ancora: per chi acquista un viaggio di andata il ritorno è gratis.

Vediamo i dettagli dell’offerta di Ntv.

Lo sconto del 50% sul prezzo del biglietto è applicato per tutti i viaggi acquistati entro le ore 10,00 del 30 agosto per viaggiare dall’8 settembre in poi.

Bastera, per poter fruire della offerta che prevede il viaggio di ritorno gratis, prenotare un viaggio di andata e ritorno, pagarlo prima delle ore 10 di martedì 30 agosto. Il viaggio come specificato sopra, dovrà avvenire a partire dall’8 settembre 2016 e lo sconto è applicabile in tariffa Low Cost e in ambiente extra large e Smart. Sono esclusi dalla possibilità di applicazione dello sconto  i collegamenti serviti da Italobus. Ovviamente Italo ci tiene a sottolineare che la promozione resterà valida solo se saranno ancora disponibili posti.

Le offerte di italo però, non si limitano a questo. Ancora valida, fino al 31 agosto, anche l’offerta Italo Special che permette il martedì, mercoledì e giovedì di viaggiare con il 60% di sconto, mentre prima, però, l’offerta era limitata ai viaggi effettuati di mattina, ora è stata allargata a tutto il giorno, Gli sconti sono validi per viagii fino al 31 agosto in tariffa Flex.

Ricordiamo, inoltre, che con Italo Famiglia i ragazzi viaggiano sempre gratis.

Sulle offerte Italo potrebbe interessarti anche:

Treni Italo: biglietti scontati al 60%

Treni con sconti del 40%: Italo festeggia il suo compleanno, ecco il codice sconto

Italo Famiglia: le offerte di NTV dedicate a famiglia, ragazzi e bambini

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Offerte Italo