Sono tante le offerte di Itabus di aprile 2022. Gli sconti arrivano fino al 30% mentre i prezzi partono da 1,99 euro su alcune tratte, ovviamente le più brevi. Ricordiamo che l’operatore privato di trasporto su gomma a lunga percorrenza offre due ambienti di viaggio, il wi-fi 4/5 G, le prese elettriche nonché Usb, la toilette e il distributore automatico.

Offerte Itabus: prezzi da 1,99 euro su alcune tratte e tanti sconti

Tra le tratte Itabus che consentono di acquistare biglietti a partire da 1,99 euro c’è quella Caserta-Roma, Avezzano-Roma, l’Aquila-Roma, Roma-Avezzano, Roma-Caserta e Roma-l’Aquila.

Inoltre Roma-Teramo e Teramo-Roma. In quest’ultimo caso ad esempio per il 26 maggio si trova il biglietto in tariffa Wow proprio a 1,99 euro con partenza dal terminal di Teramo alle 19.35 ed arrivo a Roma Tiburtina Terminal alle 21.50.
C’è anche l’esempio da e per Napoli in tariffa Wow a 1,99 euro per alcune tratte. Parliamo di quella Andria-Napoli, Ciampino Aeroporto-Napoli, Foggia-Napoli, Frosinone-Napoli e Lauria-Napoli. E ancora, Napoli-Andria, Napoli-Ciampino Aeroporto, Napoli-Foggia, Napoli-Frosinone e Napoli-Lauria. Prendendo come esempio Napoli-Aeroporto Ciampino il biglietto in tariffa Wow (1,99 euro) si trova il 9 maggio con partenza da Napoli Metropark alle 10.45 ed arrivo a destinazione alle 13.20 a Ciampino. Le offerte Wow sono le più economiche e dedicate a chi acquista il proprio viaggio con anticipo (almeno trenta giorni).
Sabato Family è invece l’offerta ideale se si viaggia nel week-end in gruppi da 3 a 5 persone. Si possono infatti ricevere sconti dal 20 fino al 30%. Lo sconto è valido per viaggiare a partire dal 30 aprile 2022 ed è soggetto a disponibilità. Tale offerta è disponibile fino a 5 giorni prima della data di partenza e non si può cumulare con altre promozioni e con il prezzo Wow. Chiudiamo con la promozione Xtra ritorno che è pensata soprattutto per chi viaggia durante la settimana. Essa prevede degli sconti fino al 30% per prenotazioni viaggi A/R ed uno dei viaggi è di martedì o mercoledì.
Quest’offerta si trova fino a sette giorni dalla data di partenza ed è soggetta a disponibilità limitata. Come l’altra, poi, non si può cumulare con altre promozioni e con lo sconto Wow.
Leggi anche: Trenitalia ti porta a Parigi: ecco come vincere un soggiorno a Disneyland Paris
[email protected]