Offerte Internet casa, le promozioni di Fastweb, Vodafone e WindTre

Quali sono le offerte internet per la casa? Ecco le proposte di tre big.

di , pubblicato il
Quali sono le offerte internet per la casa? Ecco le proposte di tre big.

Se state cercando offerte internet per la casa, allora questa breve carrellata potrebbe proprio fare al caso vostro. Andiamo a vedere quali sono al momento le proposte di tre dei big del settore, ovvero Fastweb, WindTre e Vodafone.

Offerte internet casa

Davvero invitante la proposta di Fastweb Casa + Mobile, non solo il fisso per la casa, ma anche il mobile, e il prezzo è di soli 25,95 euro al mese, prezzo fisso. Si, non si tratta di una promozione a tempo, ma di un costo definitivo. Ma vediamo nel dettaglio che cosa offre: velocità fibra, quindi un GB di download massimo, chiamate illimitate e SIM inclusa, quindi parliamo di internet, telefono e mobile. Attivazione e modem sono gratis. L’offerta è valida solo se acquisti una SIM Fastweb.

Passiamo ora alla proposta di WindTre, denominata Super Fibra Unlimited. In questo caso abbiamo Internet + telefono, ovvero 1 GB di download e chiamate illimitate, il tutto a 28,98 euro al mese, con attivazione e modem gratis. Compresi nel costo ci sono anche 12 mesi di Amazon Prime gratis, quindi un risparmio di 36 euro sull’abbonamento alla piattaforma di Amazon che comprende Music, Prime Video e spedizioni gratis.

Passiamo infine alla proposta di Vodafone con l’offerta Internet Unlimited + Chiamate. anche in questo caso abbiamo internet fisso in velocità fibra e telefono con chiamate illimitate. Il costo è di 29,90 euro al mese per 4 anni, poi sarà di soli 20,90 euro al mese. Compresi anche in questo caso 12 mesi di Amazon Prime. Attivazione e modem gratis.

Potrebbe interessarti anche PosteMobile chiude l’app, dall’11 gennaio si gestirà la SIM solo su PostePay

Argomenti: , , , ,