Offerte Infostrada: cambia la scadenza del rinnovo, come fare per recedere?

A partire dal mese di settembre 2016, le offerte Infostrada si rinnovano ogni quattro settimane. Come fare allora per recedere ?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
A partire dal mese di settembre 2016, le offerte Infostrada si rinnovano ogni quattro settimane. Come fare allora per recedere ?

Infostrada ha comunicato a tutti i suoi clienti che, a partire dal mese di settembre 2016, il rinnovo di tutte le sue offerte avverrà ogni quattro settimane anziché ogni mese. Ecco allora tutti i dettagli in merito e come fare a recedere. Ovviamente le associazioni di categoria sono sul piede di guerra in quanto si tratterebbe di effettuare 13 rinnovi all’anno anziché 12 per cui  i clienti Infostrada si ritroverebbero a pagare una mensilità aggiuntiva.

Offerte Infostrada da settembre si rinnovano ogni quattro settimane

A partire da settembre 2016, Infostrada rinnoverà le sue offerte ogni quattro settimane anziché mensilmente. Gli utenti, quindi, saranno costretti a pagare una mensilità in più. L’operatore ha evidenziato inoltre che, a seguito di tale variazione, il conto telefonico verrà emesso ogni 8 settimane invece dei consueti due mesi. Infostrada, nel comunicare la cosa, ha anche sottolineato che, come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle comunicazioni elettroniche, il cliente potrà recedere dal contratto e passare ad un altro operatore senza costi né di penale né di disattivazione entro e non oltre il 31 agosto 216.

Recedere dalle offerte Infostrada: come fare?

Tutti i clienti Infostrada potranno recedere dal contratto stipulato entro il 31 agosto 2016. Per farlo, dovranno inviare una raccomandata all’indirizzo: Wind Telecomunicazioni Spa – Servizio Disdette – casella postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. Ricordiamo poi che, qualora il cliente abbia associato all’offerta stipulata un contratto per l’acquisto rateizzato di un modem, un tablet o uno smartphone, le rate mancanti dovranno essere saldate in un’unica soluzione.

Per evitare di incorrere i veri e propri salassi, quindi, consigliamo di chiamare il numero 155 per informazioni dettagliate in merito. Ricordiamo, infine, che la novità del rinnovo di ogni quattro settimane è già presente da qualche mese sulle nuove offerte come la Absolute che costa 19,95 euro e per All Inclusive Unlimited che costa 24,95 euro.

Per tutte le altre info su Infostrada, leggi qui:

Offerte telefono fisso a confronto: Telecom, Infostrada, Vodafone e Tiscali, quale conviene?

Wind Infostrada down: blackout risolto?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Wind