Infinity fa delle graditissime offerte a coloro che desiderano vedere tante serie tv e film senza però avere un vincolo contrattuale e dover dare i propri dati della carta di credito. Parliamo di Infinity Pass che una modalità di pagamento con carta prepagata disponibile in tre opzioni. Ecco le info.

Offerte Infinity: cinema e serie tv senza utilizzare la carta di credito, ecco le info ed i prezzi

Infinity propone delle nuovissime offerte per coloro che non vogliono  utilizzare il proprio conto paypal o la propria carta di credito.

La nuova modalità di pagamento è denominata Infinity Pass, ovvero una modalità di pagamento con carta prepagata che permetterà di godere del cinema e delle serie tv di Infinity per un determinato periodo.

Le opzioni di Infinity Pass saranno tre: per 1 mese si pagherà 9,99 euro, tre mesi il costo sarà di 24,99 euro mentre per dodici mesi, il prezzo complessivo della prepagata sarà di 79 euro. Sulla pagina web di Infinity, a questo indirizzo, poi, si evince che, quando il periodo di visione sarà terminato, allora si potrà acquistare una nuova Infinity Pass senza alcun vincolo

Dove acquistare Infinity Pass?

Sul sito di Infinity nell’area shop online si potrà acquistare Infinity Pass. In alternativa sul medesimo sito si potrà cercare il nome del rivenditore più vicino alla vostra città come Mediaworld, gli ipermercati Carrefour e Bennet, Il Gigante, i punti SisalPay e i negozi Comet. E ancora i punti solo Snai, i negozi Euronics ed Unieuro, MediaShopping e la Feltrinelli.

Per poter accedere al servizio ci si dovrà recare sulla pagina infinitytv.it e cliccare sul bottone prova Infinity inserendo username e password. Poi si dovrà cliccare su attiva Infinity Pass ed inserire il codice Pin di 16 cifre nello spazio richiesto e confermare. In seguito bisgnerà inserire i propri dati e attivare il periodo di visione.

Per info su altri pacchetti di paytv, leggete anche: offerta Mediaset Premium gennaio 2017, due buoni cinema gratis per i nuovi abbonati e offerta Sky gennaio 2017, Tv, Sport con Europa League, Motogp , F1 e Serie A Tim a soli 29,90 euro.