Le tanto agognate vacanze stanno per arrivare per cui in molti si chiedono quali sono le offerte Iliad per viaggiare all’estero di maggio 2021. Sempre più persone, infatti, scelgono l’operatore low cost grazie alle sue offerte chiare ed economiche. Per l’estero ovvero per l’Unione Europea non esistono vere e proprie promozioni ma si possono utilizzare i propri servizi anche al di fuori dell’Italia. Ecco allora quanti minuti, sms e gigabyte di internet della propria offerta si potranno usare.

Offerte Iliad all’estero per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet

Le offerte Iliad si potranno usare anche all’estero ovvero in Unione Europea. I messaggi ed i minuti saranno gli stessi che si usano in Italia mentre il quantitativo di gigabyte varierà in base all’offerta sottoscritta.
Nel caso della Giga 100 ovvero la promozione che costa 9,99 euro al mese con 5G incluso i giga in roaming Europa saranno in tutto 6. I paesi nei quali si potranno utilizzare sono la Germania, le Antille francesi, l’Austria, il Belgio e la Bulgaria. Inoltre Cipro, la Croazia, la Danimarca, la Spagna e l’Estonia. E ancora Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Liechtenstein, Islanda, Ungheria, Irlanda e Lettonia. Inoltre la Lituania, Malta, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Polonia, Portogallo, Riunione, Mayotte, Norvegia e Paesi Bassi. Infine Romania, Svezia, Regno Unito, Slovenia, Saint-Pierre e Miquelon e Slovacchia.
L’offerta consentirà di avere minuti e messaggi illimitati nonché 100 Gb di internet anche alla velocità del 5G (se si avrà dispositivo compatibile).

Iliad offerte estero: quanti giga a disposizione?

Le altre offerte Iliad da utilizzare anche all’estero ovvero in Unione Europea negli Stati su indicati sono la Giga 40 che costa 6,99 euro al mese. Essa offre 40 Gb e minuti e messaggi illimitati. I gigabyte disponibili per l’estero sono invece 4.
Con la Giga Voce, invece, il costo è di 4,99 euro al mese e per l’estero si possono usare solo 40 MB.

Superata tale soglia, solo previo espresso consenso, si potrà continuare a navigare a 0,90 centesimi ogni 100 MB. Nel dettaglio con questa offerta si avranno minuti e messaggi illimitati e 40 MB di internet.
Infine c’è la Giga 50 che costa 7,99 euro al mese ed offre minuti e messaggi illimitati e 50 gigabyte in 4G. quelli dedicati in roaming in Europa sono in tutto 5.
Inclusi in tutte le offerte su indicate, infine, si avranno il servizio mi richiami, l’hotspot, nessuno scatto alla risposta ed il piano tariffario. Inoltre il controllo credito residuo, la segreteria telefonica e la portabilità del numero.

Leggi anche: Offerte telefoniche a meno di 5 euro di maggio 2021
[email protected]