Sono molte le offerte Ikea di maggio 2021. Ci sono quelle sottocosto per i soci Ikea Family, quelle con prezzo più basso tutto l’anno e quelle di fine serie. Diventare socio Ikea Family è facile e gratuito. Basta collegarsi alla pagina ufficiale dell’azienda inserendo nome, cognome, numero di cellulare, data di nascita e indirizzo. Inoltre il negozio preferito, l’e-mail e la password. Facendo tale operazione si avrà accesso a tanti vantaggi esclusivi, eventi dedicati, promozioni e sorprese.

Offerte Ikea sottocosto dedicate ai soci Ikea Family

Numerose sono le promozioni Ikea sottocosto valide fino al 31 maggio per i soci Ikea Family, segnaliamo il divano letto a 3 posti Gralviken.

Tale articolo sarà facile da montare e molto confortevole e morbido. Avrà anche un contenitore dove poter riporre le lenzuola. Il prezzo normale è di 399 euro mentre i soci potranno pagare 349 euro grazie allo sconto del 13%.
E ancora lo scaffale Kallax costerà 79 euro invece di 99 euro grazie allo sconto del 20%. Le misure saranno di 147×147 mentre il colore sarà bianco. Con esso si potranno creare soluzioni sia in verticale che in orizzontale ed inoltre si potrà usare sia come divisorio che contro la parete. Lo scaffale è in truciolare, lacca acrilica e fibra di legno. Inoltre è fatto con cartone a nido d’ape che è 100% riciclato ed ha il bordo in plastica.

Prezzo più basso tutto l’anno: offerte Ikea

Tra le offerte Ikea con il prezzo basso tutto l’anno, si potrà scegliere la scarpiera a tre scomparti Stall: le misure saranno di 79×148 centimetri mentre il colore sarà il bianco. All’interno ci saranno 2 file per ogni scomparto e si potrà pulire con un panno morbido inumidito con acqua e sapone poco concentrato qualora sia necessario. Si potrà poi asciugare on un panno. Il prezzo sarà di 119 euro invece di 135 euro. Tale prezzo sarà valido fino al 20 agosto sul sito ufficiale Ikea o nel negozio salvo disponibilità e fino ad esaurimento scorte.


Si potrà inoltre acquistare il materasso Moshult al prezzo di 45 euro invece di 50 euro sempre fino al 22 agosto e fino ad esaurimento scorte. Esso sarà in schiuma elastica che darà sostegno e comfort al corpo, rigido e di colore bianco. Sarà poi facile da pulire in quanto la fodera si potrà togliere in ogni momento per lavarla in lavatrice.

Fine serie maggio 2021

Molte sono le offerte Ikea fine serie disponibili fino al 31 maggio 2021, ci sarà la sedia Karljan. Il colore sarà rosso/kabusa rosso mentre il prezzo di 25 euro invece di 35 euro fino ad esaurimento scorte. Tale sedia avrà un design moderno e confortevole grazie allo schienale ed al sedile imbottito. Inoltre si potrà montare in maniera molto veloce e durerà per lungo tempo.
Infine, segnaliamo la lampada da tavolo Tokeryd al prezzo di 9,95 euro invece di 15 euro grazie allo sconto del 34%. Il colore sarà bianco mentre la lampadina sarà venduta a parte. Per questo Ikea suggerisce di acquistarne una a led E14. Il corpo della lampada sarà di vetro mentre la piastra di collegamento/tubo di acciaio con rivestimento a polvere.

[email protected]