Ikea ha riaperto i suoi negozi nel rispetto delle norme di sicurezza ed ha inoltre comunicato di aver incrementato i servizi di consegna o ritiro degli acquisti online ed in negozio per rispondere ancor più alle esigenze di convenienza e comodità dei suoi clienti.

Ecco allora i costi delle nuove tariffe e le offerte del momento per i soci Ikea Family (la tessera è gratuita) con tanti sconti.

Nuove tariffe consegne per acquisti online

La consegna dei pacchi leggeri per ordini di un peso fino a 50 chili composti da colli con peso singolo inferiore o pari a 30 chili  partirà dal prezzo di 4,90 euro.

La consegna sarà in tutta Italia al piano strada.

La consegna veloce in casa costerà 59 euro per ordini superiori a 50 chili, senza limiti di peso (per singolo ordine per unità abitativa). La consegna sarà solo nei comuni adiacenti ai negozi Ikea ed avverrà dentro casa nel locale di destinazione.

La consegna in casa (tariffe extra per Venezia e isole) avrà un costo di 59 euro per ordini superiori a 50 chilogrammi, senza limiti di peso (per singolo ordine per unità abitativa). La consegna sarà in tutta Italia ed avverrà dentro casa nel locale di destinazione.

Offerte Ikea Family

Tra le offerte con la carta Ikea Family di giugno, segnaliamo la lampada a sospensione con led da esterno, globo bianco di 22 centimetri “Solvinden”. Il prezzo con la Ikea Family sarà di 5,95 euro invece di 7 euro con uno sconto pari al 15%.

Segnaliamo poi la tenda 2 teli di colore bianco “Aina”. Il prezzo sarà di 39,95 euro invece di 45 euro per un risparmio dell’11%. Ci sarà poi la lampada da terra Led energia solare di 42 centimetri “Solvinden” il cui prezzo in sconto sarà di 32,95 euro invece di 39 euro con un risparmio pari al 16%. Infine il fodero per cuscino “Ottil” di 50 centimetri per 50 centimetri di colore blu rosa avrà un costo di 9,95 euro invece di 13 euro con uno sconto del 23%.

[email protected]