Offerte Ikea fine febbraio 2021: super sconti soci e fine serie

Ecco le offerte Ikea per soci con grossi sconti e promo di fine serie da cogliere al volo fino al 31 marzo.

di , pubblicato il
Ecco le offerte Ikea per soci con grossi sconti e promo di fine serie da cogliere al volo fino al 31 marzo.

Sulla sua pagina ufficiale, Ikea annuncia che è arrivata la nuova app scaricabile da app Store e Google Pay grazie alla quale si potranno acquistare tanti prodotti con un semplice tocco. Fino al 28 febbraio e al 31 marzo, poi, si potranno acquistare numerosi articoli con sconti riservati ai soci Ikea e prodotti di fine serie.

Offerte Ikea prodotti fine serie

I prodotti Ikea di fine serie si potranno acquistare sia in negozio che online fino ad esaurimento scorte e fino al 31 marzo 2021. Tra questi segnaliamo il tappeto per il bagno Vinnfair di colore verde scuro e delle misure di 40×60 centimetri. Tale prodotto è realizzato in microfibra, è morbido e si asciuga molto velocemente. Il costo è di 2,95 euro invece di 4 euro grazie allo sconto del 26%.

Segnaliamo poi il calzascarpe di bambù Bordig di 29 centimetri il cui costo fino al 31 marzo è di 1,95 euro invece di 2,50 euro grazie allo sconto del 40% e salvo esaurimento scorte. E infine lo sgabello bar Stig con schienale di colore nero/argento di 74 centimetri. Lo sgabello sarà impilabile e questo significa che se ne potranno tenere diversi uno sull’altro conservando così spazio prezioso. Il prezzo è di 9,95 euro invece di 15 euro grazie allo sconto del 34%.

Offerte Ikea Family per i soci

Tra le offerte Ikea Family per i soci valide fino al 28 febbraio, segnaliamo la vetrina bianca Detolf delle misure di 43×163 centimetri. Essa potrà essere utilizzata non solo per esporre i propri oggetti preferiti ma anche per proteggere i bicchieri. Il prezzo è di 55 euro invece di 70 euro grazie allo sconto del 21%.

Ci sarà poi la scrivania di colore nero Arkelstorp delle dimensioni di 140×70 centimetri in legno massiccio che è un materiale naturale resistente. Tale articolo si potrà collocare anche al centro della stanza perché il pannello di fondo è rifinito. Il costo è di 149 euro invece di 189 euro grazie allo sconto del 21%. Infine segnaliamo il materasso in schiuma rigido/grigio scuro Morgedal delle dimensioni di 160×200 centimetri. Il prezzo è di 199 euro invece di 249 euro grazie allo sconto del 20%.

Potrebbe interessare anche: Assunzioni Ikea per l’inverno 2021: nuove offerte lavoro in tutta Italia

[email protected]

Argomenti: ,