Offerte Ikea family dicembre 2019, le carte regalo e il ritiro del bavaglino Matvra

Le offerte di dicembre 2019 di Ikea con super sconti sensazionali.

di , pubblicato il
offerte ikea

Per tutto il mese di dicembre 2019 e fino al 3 gennaio 2019, Ikea offrirà tanti prodotti ad un prezzo speciale per i soci Ikea Family sia in negozio che in modalità online, salvo l’esaurimento delle scorte. Inoltre ci sarà la possibilità di acquistare delle carte regalo di vari importi. Ecco le info in merito e quelle sul ritiro del bavaglio Matvra.

L’avviso di Ikea

L’avviso di Ikea del 30 settembre 2019 comunica a tutti coloro che hanno acquistato il bavaglino Matvra blu/rosso 2 pezzi di non utilizzarlo e di contattare Ikea per risolvere il problema. La sicurezza è la priorità dell’azienda in quanto tutti i prodotti messi in commercio sono testati ed approvati in conformità ai più severi standard e leggi vigenti. Nonostante ciò, l’azienda ha ricevuto delle segnalazioni inerenti al bottone del bavaglino Matvra che potrebbe staccarsi e causare soffocamento. Proprio per questo si invitano tutti i clienti a riportare il prodotto in negozio per sostituirlo con uno simile o per ricevere il rimborso. Non sarà richiesto alcuno scontrino fiscale. Per informazioni più dettagliate si potrà contattare il numero verde 800.924646.

La carta regalo di Ikea

La carta regalo di Ikea sarà il regalo perfetto per ogni occasione. Essa potrà essere acquistata online o si potrà creare una lista regalo scegliendo l’importo e la data di invio. Sarà Ikea a consegnare al destinatario la carta Ikea in formato digitale: sarà infatti inviata tramite e-mail e durerà dodici mesi. L’utilizzo potrà avvenire presso i negozi oppure online. I tagli saranno da 10, 20, 50,100, 250 e 500 euro.

Le offerte Ikea Family di dicembre 2019

Tra le offerte di Ikea Family di dicembre 2019, segnaliamo la poltrona “Strandmon”che fu lanciata negli anni cinquanta. È tornata ora nell’assortimento Ikea a sessant’anni di distanza con la stessa qualità artigianale, lo stesso stile e lo stesso comfort. Il prezzo sarà di per i soci della Ikea Family (tessera gratuita) di 169 euro invece di 199 euro.

Segnaliamo poi la lampada da sospensione “Knixult” di bambù. La lampadina sarà venduta a parte ma Ikea suggerisce di acquistare quella a led E27 globo bianco opalino. Si ricorda che ognuna di queste lampade è unica in quanto è realizzata in bambù che è un materiale dalle variazioni naturali ed è, inoltre, intrecciata a mano da artigiani. Il prezzo sarà di 34,95 euro invece di 40 euro.

Infine segnaliamo il set di 2 tavolini bianchi “Havsta” in legno massiccio. Le misure saranno le seguenti: 50×50 centimetri,  altezza 48 centimetri e 42×42, altezza 41 cm. Il prezzo sarà di 79 euro (ovviamente per i soci Ikea Family) invece di 99 euro.

Leggete anche: Offerte Ikea Natale 2019: 50% di sconto sull’impianto fotovoltaico e prodotti in super sconto di fine serie

[email protected]

Argomenti: ,