Proseguono le campagne di promozioni per l’acquisto vetture nuove: anche la gamma Hyundai è in offerta in questo mese di ottobre.

In questo articolo analizzeremo le offerte su tre vetture molto differenti tra di loro: partiremo con la più economica, la city car i10, e proseguiremo con una vettura ibrida e una vettura elettrica.

Hyundai i10: offerta ottobre 2020 e promozione a partire da 99 euro al mese

La nostra analisi inizia con la city car i10.

Hyundai i10 1.0 MPI TECH con CONNECT PACK – equipaggiamenti inclusi: Motori Euro 6.2, Cerchi in lega da 15”, 5 posti, Luci diurne e di posizione a LED, Multimedia system – Display da 8” con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ e Bluetooth® con riconoscimento vocale, Climatizzatore manuale.

Sono inclusi anche i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie: L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia, H.B.A. – Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti, F.C.A. – Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

L’offerta con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold è la seguente (valida grazie al contributo delle concessionarie che aderiscono, per vetture in stock e con rottamazione di un veicolo usato): il prezzo è di 11.550 euro (prezzo di listino 15.000 euro), l’anticipo è di 3.850 euro, 48 rate mensili da 99 euro, rata finale da 6.000 euro (TAN 6,12%, TAEG 8,53%).

Promozione Hyundai Ioniq Hybrid: offerta ottobre 2020 con Ecobonus statale

Proseguiamo la nostra analisi con la Ioniq Hybrid.

Hyundai IONIQ 1.6 HYBRID 141CV DCT TECH – equipaggiamenti inclusi: Radio DAB con touchscreen 8”, Cerchi in lega da 17”, Connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™, Clima automatico bi-zona, Fari Full LED. Sono inclusi anche i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie: L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia, H.B.A. – Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti, F.

C.A. – Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

L’offerta con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold è la seguente (valida grazie al contributo delle concessionarie che aderiscono, per vetture in stock e con incentivi statali che prevedono la rottamazione di un veicolo usato ai sensi della normativa vigente – da verificare la disponibilità dei fondi): il prezzo è di 22.650 euro (prezzo di listino 29.500 euro), l’anticipo è di 5.320 euro, 48 rate mensili da 248,86 euro, rata finale da 11.210 euro (TAN 5,99%, TAEG 7,27%).

Offerta Hyundai Kona Electric: promozione ottobre 2020 con Ecobonus statale

Concludiamo la nostra analisi con la Kona Electric.

Hyundai KONA 39 KWH EV XPRIME+ – equipaggiamenti inclusi: Presa per la ricarica veloce, Multimedia system con schermo touchscreen 7″, con connettività Android Auto™ e Apple CarPlay™, Cerchi in Lega da 17’’. Sono inclusi anche i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie: L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia, D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

L’offerta con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold è la seguente (valida grazie al contributo delle concessionarie che aderiscono, per vetture in stock e con incentivi statali che prevedono la rottamazione di un veicolo usato ai sensi della normativa vigente – da verificare la disponibilità dei fondi): il prezzo è di 26.150 euro (prezzo di listino 38.400 euro), l’anticipo è di 2.550 euro, 48 rate mensili da 298,59 euro, rata finale da 17.280 euro (TAN 5,99%, TAEG 6,97%).

Fonte e foto: sito ufficiale Hyundai

Potrebbe interessarti: Offerte Fiat con e senza incentivi statali: le promozioni di ottobre 2020

[email protected]