Offerte Halloween in attesa del Black Friday 2018: promo da capogiro su ePrice, Amazon ed Expert

In attesa del Black Friday che ci sarà a novembre, i siti e-ecommerce Amazon, ePrice ed Expert hanno già lanciato offerte da capogiro da prendere al volo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
In attesa del Black Friday che ci sarà a novembre, i siti e-ecommerce Amazon, ePrice ed Expert hanno già lanciato offerte da capogiro da prendere al volo.

Stasera 31 ottobre 2018 si festeggerà Halloween, la notte più paurosa dell’anno e per tale occasione, in attesa del Black Friday che ci sarà a novembre, i siti e-ecommerce Amazon, ePrice ed Expert hanno già lanciato  offerte da capogiro da prendere al volo. Ecco le principali nonché tutte le info sul venerdì dello shopping selvaggio.

Halloween 2018: offerte da capogiro su Amazon, ePrice ed Expert

In occasione di Halloween su Amazon si potranno trovare tante offerte super scontate a tempo. Tra queste segnaliamo l’orologio cardiofrequenzimetro fitness activity tracker Winisok che al momento è disponibile per i clienti Prime. Poi a breve potrà essere acquistato da tutti al prezzo di 28,99 euro invece di 33,99 con uno sconto quindi del 15% pari a 5,10 euro, ecco il link del prodotto. E ancora segnaliamo la lampada da tavolo led con morsetto e 3 illuminazioni. Il costo sarà di 15,15 euro invece di 19,99 euro con uno sconto quindi del 24% pari a 4,84 euro, ecco il link.

Su ePrice in occasione di Halloween 2018 fino al 4 novembre si potrà ottenere un buono sconto a carrello del valore di 30 euro acquistando un elettrodomestico da 299 euro con il servizio di installazione e di consegna. Segnaliamo tra le offerte shock quella della lavatrice Samsung Standard “WW80K4430YW AddWash 8 Kg Classe A+++ Centrifuga 1400 giri”. Il prezzo sarà di 329,99 euro, ecco il link, invece di 799,98 euro con un risparmio quindi di circa il 50% sul prezzo originale.

Tra le offerte di Halloween di Expert segnaliamo quella per l’acquisto di 1 Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835NZK nero. Il prezzo sarà di 799 euro ma se l’acquisto avverrà entro il 4 novembre insieme ad esso si avrà la Bookcover Keyboard ovvero la custodia con tastiera integrata, ecco il link.

Black Friday: data e cos’è

La data di quest’anno del Black Friday sarà il 23 novembre 2018 e gli sconti a prezzi folli partiranno dalla mezzanotte fino alle 23.59. Tale giornata è attesissima per gli appassionati dello shopping in quanto è possibile approfittare di sconti ed offerte su prodotti di ogni genere partendo dall’elettronica e arrivando ai prodotti per la casa. Il venerdì nero dello shopping non ha una data fissa in quanto cade il giorno dopo la festa del Ringraziamento americana e sin dal 1932 apre ufficialmente la corsa ai regali per il Santo Natale.

Nel nostro paese il Black Friday è dedicato sopratutto agli acquisti online su siti come Expert, ePrice ed Amazon. Gli acquisti in rete in tale giornata l’anno scorso hanno registrato un aumento del 33,46% rispetto all’anno precedente per cui si crede che anche quest’anno i risultati saranno più che ottimali. Segnaliamo infine che in cima alle preferenze degli italiani ci sono i prodotti Samsung, Apple ma anche Nintendo e Sony con le consolle di gioco.

Leggete anche: Black Friday 2018: è il venerdì nero dello shopping selvaggio ma attenzione alle truffe.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare