Offerte Grimaldi Lines per il Capodanno 2019 a Barcellona

Arrivano offerte cool per crociere a Barcellona con le navi Grimaldi Lines. Ecco le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano offerte cool per crociere a Barcellona con le navi Grimaldi Lines. Ecco le info in merito.

“Grimaldi Lines ti porta a Barcellona per il Capodanno 2019“. Ecco la nuovissima offerta con prezzi a partire da 339 euro e da 279 euro. Chi prenoterà entro il 15 novembre 2018, poi, avrà uno sconto di 50 euro a persona su alcune tipolgie di cabine. Ecco i dettagli più precisi.

Offerte Grimaldi Lines per Capodanno 2019

Chi prenoterà una crociera per Barcellona con Grimaldi Lines per il Capodanno 2019 entro oggi potrà avere uno sconto di 50 euro a persona su alcune tipologie di cabine. Dal 29 dicembre al 3 gennaio 2019 il costo della crociera partirà da 339 euro e la partenza sarà da Civitavecchia mentre dal 30 dicembre al 3 gennaio il prezzo sarà a partire da 279 euro e la partenza sarà da Porto Torres. Grimaldi comunica che la prenotazione non potrà essere fatta online ma mediante call center al numero 081.496.444 oppure mediante e-mail all’indirizzo: [email protected]

Costi dei viaggi con Grimaldi Lines per Capodanno 2019

Il costo del viaggio con le navi Grimaldi Lines per Capodanno 2019 comprenderanno 1 viaggio di A/R da Civitavecchia o da Porto Torres fino a Barcellona nella tipologia di cabina prescelta. E ancora, l’animazione e l’intrattenimento che si terrà sulla nave in base al programma stilato. Chi partirà da Civitavecchia, poi, potrà contare su di un totale di cinque pernottamenti mentre chi partirà da Porto Torres su un totale di quattro.

Inclusi ne viaggio, poi, ci saranno due prime colazioni che si dovranno fare presso il self service di bordo il 30 dicembre ed il 3 gennaio. Si avranno poi tre prime colazioni a buffet e ciò il 31 dicembre, il 1° gennaio ed il 2 gennaio.

Infine chi partirà da Civitavecchia avrà inclusi nel prezzo due pranzi presso il self service di bordo il 30 dicembre ed il 3 gennaio. Chi partirà da Porto Torres, invece, potrà contare solo del pranzo self service il 20 dicembre. E ancora, chi partirà da Civitavecchia avrà incluse nel prezzo tre cene a bordo (presso il self service) esattamente il 29 dicembre, il 30 dicembre ed il 2 gennaio. Chi partirà da Porto Torrese, invece, potrà cenare gratis il 30 dicembre ed il 2 gennaio. Infine, la Grimaldi Lines comunica che i diritti fissi saranno inclusi.

Costi non inclusi

Chi acquisterà una delle offerte su proposte non avrà inclusi nella quota di viaggio le bevande extrapasto che non saranno inserite nel menù business. E ancora, i supplementi facoltativi dovranno essere pagati così come le cene ed i pranzi a nave ferma. Infine si dovrà pagare anche tutto ciò che non sarà indicato espressamente nella voce denominata “la quota comprende”.

Leggete anche: Offerte viaggi low cost Ponte dell’Immacolata 2018 a Cuba e a Parigi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi