Offerte Gardaland Ponte dell’Immacolata 2017 e le promozioni per il Natale 2017

Ecco le offerte del parco giochi Gardaland per il Ponte dell'Immacolata 2017 e le promozioni per il Natale.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte del parco giochi Gardaland per il Ponte dell'Immacolata 2017 e le promozioni per il Natale.

Dall’8 dicembre 2017, Gardaland si trasformerà in un incantevole paesaggio natalizio con tantissime luci, decorazioni e spettacoli. Tornerà anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio tanto cara ai bambini e questi ultimi potranno avere anche l’occasione di incontrare Babbo Natale. Ecco dunque le super offerte di Gardaland per l’Immacolata Concezione dell’8 dicembre e quelle di Natale 2017.

Offerta 8 dicembre 2017 Gardaland

Dall’8 dicembre Gardaland si trasformerà in un bellissimo paesaggio natalizio e verrà installata la pista di pattinaggio. I più piccoli, inoltre, potranno incontrare Babbo Natale e tutti potranno assaporare il fascino degli abissi grazie al tunnel sottomarino trasparente nel quale si potranno osservare squali e razze. Gardaland nella giornata dell’8 dicembre, poi, proporrà un’ottima offerta. Chi si travestirà da Babbo Natale o da Babessa Natale potrà entrare nel parco giochi pagando soltanto 15 euro.

Sulla pagina web del parco giochi più famoso d’Italia, ecco il link, si evince che chi si abbonerà a Gardaland pagherà il biglietto di entrata al parco soltanto 15 euro. Chi acquisterà, invece, in modalità online i biglietti per il SeaLife pagherà 12,50 euro invece di 16 euro. Ricordiamo che i ticket per il Gardaland Winter Magic avranno i seguenti costi:

  • solo Parco data prestabilita con prenotazione da web 18 euro,
  • intero in biglietteria 25 euro, da web 24 euro,
  • ridotto in biglietteria 22 euro, da web 21 euro. Il ridotto sarà per bimbi di età inferiore a 10 anni, militari, accompagnatori di persone disabili non autosufficienti e persone di età superiore ai 60 anni,
  • abbonamento 29 euro sia da web che in biglietteria,
  • gruppi 21 euro sia da web che in biglietteria. Per i gruppi di minimo 20 persone, 1 biglietto sarà gratuito ogni 10 persone paganti. I gruppi senza prenotazione non avranno alcun biglietto gratuito,
  • infine i bambini sotto il metro di altezza entreranno gratis.

Con tutti i biglietti su citati si potrà anche visionare l’acquario.

Speciale Natale 2017 Gardaland

Dal 24 al 26 dicembre 2017 una camera standard doppia con 1 letto doppio e 1 divano letto per due adulti e 1 bambino costerà un totale di 680 euro. Ogni stanza sarà insonorizzata e disporrà di servizi privati con vasca da bagno/doccia, aria condizionata e riscaldamento regolabili, accesso ad internet via cavo, tv satellitare, cassaforte, telefono, frigorifero e phon. Una piccola colazione al bar, invece, costerà 8 euro a persona. La camera in questione sarà la Gardaland Merry Christmas.

La Junior Suite sarà quella per quattro persone dotata di 2 divani letto e 1 letto doppio. Il costo totale di tale camera dal 24 al 26 dicembre 2017 sarà di 840 euro. Le camere facenti parte di tale promozione avranno tutte l’aria condizionata, la vasca da bagno, la tv via cavo, la vista sul giardino, il bidet, il telefono, il Wi Fi ed inoltre saranno tutte insonorizzate. Anche per tale soluzione, una piccola colazione al bar costerà 8 euro, ecco il link.

Infine, come si evince dalla pagina web di Gardaland, ecco il link, le camere saranno allestite con simpatici palloncini (il giorno dell’arrivo), si riceverà il servizio mini bar incluso (giorno d’arrivo), vi sarà uno speciale pranzo di Natale, si potrà gustare lo show di Natale in esclusiva per gli ospiti del Gardaland Hotel presso il Gardaland Theatre del Parco il pomeriggio del 25 dicembre, si riceverà una cena a buffet (bevande incluse) presso il Wonder Restaurant ed infine Babbo Natale in persona consegnerà ai bambini i regali (portati dagli ospiti) la mattina del 25 dicembre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare